Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: eotech marca riflescope o royal?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

regà uso questo topic per non upparne uno nuovo. Dopo una pessima esperienza con un eotech element (mi ci specchiavo perfettamente la fronte, nel vetrino....), vorrei provare con un 553 G&P. La domanda che volevo porvi è...dove diamine sono finiti? non riesco più a trovarli nei negozi online italiani (l'unico in cui lo avevo trovato, lo vendeva tipo a 120 euro..roba da pazzi). Se qualcuno ha notizie, un pm con link o un messaggio criptato ( ) è assolutamente ben accetto!

@ vodoo. Dalle recensioni che ho letto, pure gli hurricane sono delle repliche più che accettabili...conta però che costano dai 40 euro in più rispetto ai g&p

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    regà uso questo topic per non upparne uno nuovo. Dopo una pessima esperienza con un eotech element (mi ci specchiavo perfettamente la fronte, nel vetrino....), vorrei provare con un 553 G&P. La domanda che volevo porvi è...dove diamine sono finiti? non riesco più a trovarli nei negozi online italiani (l'unico in cui lo avevo trovato, lo vendeva tipo a 120 euro..roba da pazzi). Se qualcuno ha notizie, un pm con link o un messaggio criptato ( ) è assolutamente ben accetto!

@ vodoo. Dalle recensioni che ho letto, pure gli hurricane sono delle repliche più che accettabili...conta però che costano dai 40 euro in più rispetto ai g&p
    se vuoi il g&p il prezzo ormai è quello 110 120 euro di meno non trovi da montani,di meno non trovi oppure aspetti un restok da saddafa che equivale a comprarti un eotech vero con i soldi che puoi mettere via se aspetti il restok di saddafà !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

riflescope

eotec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.