Salve a tutti popolo di SAM scrivo perché era da un po' che mi frullava l'idea di realizzare un K_1. Per chi non conoscesse l'arma in questione faccio una presentazione:Il fucile in questione è il seguenteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   73.jpg 
Visite: 140 
Dimensione:   19.3 KB 
ID: 128276Si tratta di un fucile d'assalto sviluppato dalla Agency of Defense Development e prodotto dalla S&T Daewoo, utilizzato dalle forze armate coreane del Sud, Libano, Senegal ed Indonesia.Usa la cartuccia standard 5.56 Nato. Il suo cugino più diretto è il K2, che, a differenza del K1, utilizza soluzioni meccaniche simili a quelle dell' AK 47. Per altre foto o info basta googlare "K_1 rifle". Non so a voi ma a me piace e non poco (gusti strambi ) , essendo il fucile non molto noto, non è riprodotto come arma giocattolo chiedo a voi esperti del custom se fosse possibile effettuare una replica quanto più fedele possibile. A colpo d'occhio avevo pensato come base a un ak47s ,subito scartato per il body completamente diverso e per i caricatori (a me sembrano dei stanag sbaglio?), ho quindi pensato a un lr300 e confrontando le foto sembrano abbastanza simili...i problemi grossi credo siano calcio paramano e spegnifiamma e forse il vano espulsione bossoli...Schiaritemi le idee se non ne vale la pena fa nulla me ne farò una ragione. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno e mi aiuteranno!PS: se la sezione non è adatta mi scuso con i mod e chiedo loro di spostarla, grazie.