Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: eotech marca riflescope o royal?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo e sottoscrivo quanto detto da Skype riguardo ai Royal e aggiungo anche che io, lasciando le batterie montate, le trovo la domenica dopo scariche (è successo le prime due volte) anche se il red dot è spento, e con quello che costano le batterie a bottone la cosa non è per nulla simpatica. Facendo qualche ricerca avevo sentito parlare abbastanza bene degli Element.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enryco Visualizza il messaggio
    Confermo e sottoscrivo quanto detto da Skype riguardo ai Royal e aggiungo anche che io, lasciando le batterie montate, le trovo la domenica dopo scariche (è successo le prime due volte) anche se il red dot è spento, e con quello che costano le batterie a bottone la cosa non è per nulla simpatica. Facendo qualche ricerca avevo sentito parlare abbastanza bene degli Element.
    Giusto mi ero dimenticato del fattore batterie ! sono succhia sangue ,sopratutto i 551 sono capaci di finire le batterie in mezza giornata ! poii altro fattore importante su tutte le repliche cinesi è il fattore vetrino,che 1 non è rasparente ma bensi fumè e con poco poco di ombra non si vede piu nulla 2 hanno un effetto specchi incredibile tanto che ci potresti fare la barba ,chi piu chi leggermente meno hanno gli stessi effetti che rendono il tutto inutilizzabile , puntare e vedere il tuo riflesso come uno specchio non è per niente carino.
    Il g&p è l'hurricane si salvano un po da questi effetti anzi non sono nemmeno paragonabili ai cinesi
    ripeto io ti consiglio di evitarli ,è prenderti un g&p ,ricorda il fattore dogana se prendi dalla cina !
    se vuoi ti dico dove puoi trovare i g&p e gli hurricane qui in itali in pm ,ma i prezzi sono sui 100 euro o piu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

riflescope

eotec
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.