Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Visto che i teatri operativi che andate a simulare presumo si sviluppino soprattutto in ambito boschivo è possibile copiare un setup utilizzato nelle attuali missioni cambiando mimetismo?
    Nel senso è plausibile che un reparto che in Iraq usa una mimetica sod desert se dovesse combattere o operare in un ambito boschivo userebbe la stessa mimetica con mimetismo vegetato?
    DEVI fare così!

sempre rifacendoci al sopracitato background...la situazione di molti game ha come sfondo proprio l'Italia invasa dagli USA...e ad esempio l'OPERAZIONE ACHERON da noi organizzata in Abruzzo ci aveva catapultati in Grecia....ed in entrambi i casi vestire desertico non è molto intelligente.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Ok grazie, scusate se sono molesto ^^ ma il setup è il principale scoglio del mio club in quanto nessuno di noi è molto esperto e ognuno vuole dire la sua ^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

faswal siamo qui per questo....fai pure tutte le domande che vuoi.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ok grazie, scusate se sono molesto ^^ ma il setup è il principale scoglio del mio club in quanto nessuno di noi è molto esperto e ognuno vuole dire la sua ^^
    Come ha detto Berserk siamo quà apposta e poi potete sempre fare riferimento a tutti i fun club di SAM per reperire informazioni e materiale...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

[QUOTE=faswal;3403424]

penso che sia credibile.. i marines che oggi sono in iraq e che operano in desert, se fossero in germania userebbero la woodland voglio sperare.. no?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Scusate sono ancora io che rompo le scatole!
    Ho un duddio riguardo al setup richiesto per partecipare al circuito FTH, in particolar modo vorrei sapere se il setup dev'essere da"foto" o può essere anche ipotetico.
    Mi spiego meglio con un esempio:
    vorrei simulare l'appartenenza ad una forza speciale italiana, il mio setup quindi richiede mimetica vegetata, tattico spectre vegetato, m4 senza batterie esterne e con accessori simil real steel, poi decido di mettere una replica di pistola alla coscia, ho a disposizione una safariland 6005 (visto addosso ad un 4° in una foto) e una drop holster airborne della hsgi (mai vista in foto di forze speciali italiane).
    Seppur la seconda per me è piu comoda, sarei obbligato ad usare la prima? Oppure cè una certa flessibilità in questo senso?
    Altro esempio potrei usare un tattico 5.11 anche se non si è mai visto in foto (ce ne sono però di simili)? oppure devo scegliere equipaggimento comunque visto in foto?

Ovviamente non parlo di usare giacche da pescatore o mimetiche serbocinocroate, ma vorrei sapere se all'interno dell'equipaggiamento cè flessibilità.
    Altro e ultimo esempio non ho mai visto un italiano con un bowman, posso usarlo lo stesso o devo cambiare cuffie?

Spero di essermi spiegato.
    Ciao.
    Ultima modifica di faswal; 27/01/2012 a 16:10

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per quanto riguarda gli italiani è sempre una cosa un pò difficile da stabilire...molti degli equipaggimenti che usano o sono obsoleti o di difficile reperibilità o inadatti all'uso softair.
    Bisogna essere un pò più elastici ma almeno seguire un filo logico che identifichi comunque l'appartenenza ad un dato corpo(che deve essere reale e non imventato),magari con patch e particolari che lo ricordino(naturalmente come sappiamo stemmi e mostrine dell'esercito italiano sono vietate).
    Insomma...gli taliani sono un pò difficilotto da replicare,l'importante è non fare una cosa raffazzonata come putroppo vedo ancora capitare.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Altro e ultimo esempio non ho mai visto un italiano con un bowman

Strano vengono utilizzati spesso

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Ah si? Meglio, io ho preso come spunto una quarantina di foto mi sembra da militaryqualcosa e ho sempre visto una cuffia tipo comtac o sordin (non sono esperto).
    Meglio se lo usano visto che cè l'ho!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ah si? Meglio, io ho preso come spunto una quarantina di foto mi sembra da militaryqualcosa e ho sempre visto una cuffia tipo comtac o sordin (non sono esperto).
    Meglio se lo usano visto che cè l'ho!
    ragazzi..prendete come spunto le poche foto della TF45..sono molto americaneggianti dunque la roba che usano è più facile da trovare...e poi sono pure più belli del comune soldato italiano...

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.