Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 158

Discussione: Risposta del C.O.N.I. riguardo la domanda " Il soft-air riconosciuto dal C.O.N.I."

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Noname... il fatto è che non puoi dire, soprattutto sul forum nazionale, che questo gioco è uno sport. Non lo è. Tu puoi dire che PER TE è uno sport, trosp, baubau, miciomicio... ma per te e qualcun'altro. Ma non puoi dire che è uno sport.

Es. Io gioco a softair, e non io pratico lo sport del softair. Il bello di questo gioco, e non il bello di questo sport.

Affermare che il softair è uno sport, senza precisare che è un opinione personale... è dire una balla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Noname... il fatto è che non puoi dire, soprattutto sul forum nazionale, che questo gioco è uno sport. Non lo è. Tu puoi dire che PER TE è uno sport, trosp, baubau, miciomicio... ma per te e qualcun'altro. Ma non puoi dire che è uno sport.

Es. Io gioco a softair, e non io pratico lo sport del softair. Il bello di questo gioco, e non il bello di questo sport.

Affermare che il softair è uno sport, senza precisare che è un opinione personale... è dire una balla.
    permettimi di dissentire... come si evince dalla mail di risposta e dai commenti iniziali di questo thread, E' VIETATO dire in giro o comunque spargere la voce sul fatto che sia uno SPORT RICONOSCIUTO DAL CONI!
    tu la vedi come se su un forum nazionale, e quindi di larga diffusione e quindi di "indottrinamento", si stesse insegnando il falso... ebbene il falso in quanto tale, una nozione falsa, è dire che E' VIETATO CHIAMARLO SPORT!
    è quella imho la nozione che non dovremmo dare, perchè è sbagliata!
    non vedo il nesso di cui parla shinobi che se lo chiamo sport di rimando asserisco che sia riconosciuto dal coni... ?!?!
    anche il discorso di etabeta (per il quale nutro un enorme rispetto) è soggettivo in quanto è vero che POTREBBE porsi in essere un discorso di sport=sponsors, ma potrebbe anche no, e non credo dipenda certo dal fatto se lo chiamiamo sport o gioco... il gioco del calcio non è forse solo ed esclusivamente sponsor? e lo posso chiamare anche lo sport del calcio ma non mi incaxxo col primo che lo chiama gioco riprendendolo e insultandolo!
    spero che capiate che non mi sto impuntando su questo fatto perchè io VOGLIO chiamarlo sport, non mi frega nulla anche perchè anche io dico "domenica andiamo a giocare a softair", ma visto che accade spesso di trovarsi in discussioni del genere penso sia meglio sviscerare tutto ora, fare chiarezza una volta per tutte e poi pinnare il 3d onde evitare in futuro ulteriori discussioni o flame...

EDIT: night ha detto una cosa sacrosanta, finchè uno lo SPACCIA per uno SPORT RICONOSCIUTO mi incaxxerei anche io, ma resta comunque il fatto che SE UNO VUOLE puo chiamarlo sport...
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/01/2012 a 12:23

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non vedo il nesso di cui parla shinobi che se lo chiamo sport di rimando asserisco che sia riconosciuto dal coni... ?!?!
    Non lo vedi perchè non è quello che ho scritto infatti.

Comunque, è stato già detto tutto e il contrario di tutto, la cosa è trita e ritrita e tende, come sempre, al flame per problemi veramente inutili.
    Per ora vi saluto, buona continuazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

tesserati

coni

bimbiminkia

berbenno

CSEN

https:www.softairmania.itthreads214568-Risposta-del-C-O-N-I-riguardo-la-domanda-quot-Il-soft-air-riconosciuto-dal-C-O-N-I-quotpage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.