E ho capito ma son 395 cucuzze![]()
Vorrà dire che mese prossimo mi toccherà fare l'acquisto......
E ho capito ma son 395 cucuzze![]()
Vorrà dire che mese prossimo mi toccherà fare l'acquisto......
bell'aggeggio :P
L'acquisto lo voglio fare anche i ma sono indeciso dove prenderlo...in italia non ancora l'ho trovato all' estero costa sui 350 dolla, ma poi bisogna avere beghe con la dogana, ad ogno modo forse conviene aspettare un mesetto er prenderlo perchp se allineato agli altri HC dovrebbe costare il giusto prezzo di 350 euro..in europa l'ho visto vendere anche a 460 OO![]()
Finalmente faccio parte anche io di voi, oggi mi e arrivato il mio Aug a2 usato...
Cosa mi consigliate di farci per farlo andare come si deve?
Che merca è intanto, cosa c'è dentro visto che è usato?
Alla fine quello che devi fare per far andar bene il fucile è un buon ingrassaggio, spessoramento ed eliminazione delle perdite d'aria.
Non posso darti rep + S. sennò tel'avrei data![]()
E della golden bow.. Ed ha 1 anno da quello che so ottobre novembre 2010 quindi non so che boccole ha..
Cmq mine stato detto che e già stato ingrassato e sistemato dal precedente proprietario e ho visto che ce del teflon nell'hop up o.O
Se volete faccio delle foto per farvi vedere
Grazie ci provo a trovare ciò che mi serve..
Ho provato a sparare qualche colpo usando il mirino (slitta o come si chiama ) e devo dire che se devo mirare ad Una persona usando questo sistema faccio prima a lanciarli i pallini..
La prima cosa da comprare e un Ottica o roba simile ( cosa consigliate senza spendere molto? )
Le boccole se non son state modificate saranno quelle in nylon da 6mm da sostituire con quelle piene in acciaio classic army
Io prima controllerei la meccanica, il teflon nell' HU non mi piace. Per quanto riguarda il "e già stato ingrassato e sistemato dal precedente proprietario" lo dicono tutti...
Io ti sconsiglio un'ottica a meno che tu non debba fare il cecchino, meglio qualcosa di più intuitivo e rapido come un dot. Senza ingrandimenti ovviamente.