ragazzi ma non c'è un modo "easy" per dividere le plastiche dell'aug metterci del fonoassorbente e richiudere?![]()
ragazzi ma non c'è un modo "easy" per dividere le plastiche dell'aug metterci del fonoassorbente e richiudere?![]()
nessuno sa un modo?
Ciao, io credo che non esista un modo per aprirlo in modo "easy", in compenso ti lascio in link con le guide per farlo in altri modi.
https://www.softairmania.it/threads/...lenziare-l-aug
Easy non è easy perchè alla fine se non serri bene le viti ( e sappiamo come si comporta la plastica con le viti.....) ti scricchiola il fucile , però si può aprire togliendo tutte le viti dal calcio e togliendo le viti del blocco del grilletto.......
un giorno magari mi ci metto e ci provo...
ragazzi è in arrivo una versione military! siamo a 3!
Ci sono anche ioE' arrivato Günther!
ho resuscitato un vecchio Steyr Aug della JG, quello verdone con ottica integrata. avevo una meccanica da AK inutilizzata, e con 40 euro mi hanno dato gusci già compresi di fonoassorbente, tutti i pezzi per adattare il GB dell'ak e un gruppo aria nuovo. Ho provveduto ad aggiungere un pistone verde src per completare il tutto
Adesso ho in mente di pittarlo, voglio fare il guscio in vegetato (ho un amico che è un mago con bombolette e aerografo) però sono indeciso se tenere il gruppo frontale nero o fare il diverso tenendolo chiaro (togliendo la vernice dando magari una sabbiata leggera leggera). Tralasciando il discorso mimetismo, voi quale delle due combo consigliate? Vegetato + frontale nero o vegetato + frontale chiaro?
Vegetato + frontale nero![]()
Questo kit mi è nuovo... niente male direi.
Carino, molto Barret style...