Alla fine ci sono riuscito, in 2 ci abbiamo tirato come folli e si e "chiuso" altro che sgancio rapido..
Alla fine ci sono riuscito, in 2 ci abbiamo tirato come folli e si e "chiuso" altro che sgancio rapido..
salve a tutti, sono l'oroglioso possessore di uno Steyr Aug 2-G (lo utilizzo il 29 per la prima volta)della J.G. Works; è il modello con l'ottica integrata con zoom 1.5x ! Colore verde militare bellissimo! Non l ho toccato perchè sono un niubbo e non so proprio dove mettere le mani! Ho paura di fare qualche casino! Perciò come l ho ricevuto cosi è rimasto XD
Benvenuto, il tuo è uno Steyr A1, l'A2 non ha ottiche di serie, ma ha la slitta per montare il sistema di puntamento che si preferisce.
Per ora assicurati solo che sia nel Joule e prendi confidenza con l'ASG, il resto verrà dopo.
Rivolgiti al tuo meccanico di club, casomai seguilo all'opera, così impari
---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------
Bene così, ora non rimuoverlo mai![]()
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
bene alla fine hai risolto con la forza......vedi poi dicono non risolva mai nulla![]()
buongiorno a tutti.
vorrei entrare a far parte del club ma come è già stato chiesto in n topic vorrei una delucidazione su quale modello sia il migliore.
non voglio far perdere tempo a nessuno ma anche usando il tasto cerca trovo recensioni e opinioni contrastanti, quindi sono venuto qui.
i modelli di punta dovrebbero essere Classic Army e Marui.
a parte i caricatori da 80 mi sembra di capire che sia migliore del ca.
il ca dalla sua dovrebbe avere dei materiali migliori.
sono alle primissime armi e voglio prendere un buon fucile per iniziare per questo ho bisogno di opinioni su questi due asg.
a1 o a2 dovrebbe cambiare solo l'estetica e a me sinceramente il mirino dell'a1 non dispiace affatto.
grazie a chiunque risponderà... buon forum
Io mo sento di consigliarti L' A2 perchè grazie alla slitta, puoi metterci ciò che preferisci, ad esempio un dot o delle tacche di mira, e metterci un ' ottica ben più luminosa dell'originale, secondo me la modulabilità di un'arma è fondamentale quindi mi sento di riconfermarti l' A2, come marca il classic army è buono, meccanica rinforzata e altro, il marui anche se spara meno forte rimane più preciso ed affidabile. Il mio consigli è compra il classic army A2, attento a non prendere la versione lowcost chiamata "SPORTLINE", e insieme al fucile prendi l'organo di puntamento che preferisci, e già che ci sei un bel gommini hop-up, marui o systema, in modo che aumenti ulteriormente la precisione.
ok grazie x il consiglio.
ultima cosa, che batteria mi consigliate di montare (lipo magari)? e i caricatori dboy vanno bn o no?
grazie....
I caricatori dboy per steyr non sapevo nemmeno che esistevano, quindi non so che dirti, per le batterie dipende quelle che vuoi usare se li-po o ni-mh, io personalmente uso delle lipo da 7,4 20c 2200mha, e altre sempre 7,4 da 2000mha; Io ti consiglio di puntare alle lipo prima leggi però una guida su di esse, comunque 7,4 max sul marui, sul classic army pure delle 11,1 dovrebbe reggere, ma personalmente ti consiglio le 7,4.
A2 tutta la vita
Non prendere la sportiline però
Lipo 7,4![]()
Ultima modifica di Swimmo; 29/03/2012 a 19:49
Sta serie sportline prende gli svantaggi di ogni marca è li unisce, dagli ingranaggi schifosi, alla canna in alluminio di pessima qualità (ci sono rimasto fregato anche io da uno di quei terribili sportline)