Pagina 103 di 120 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la capienza dei caricatori dello Steyr da softair,è una critica piuttosto sterile,purtroppo in questi ultimi anni si è diffusa la cultura del megarof e dei supermaggiorati,che hanno stravolto il gioco,ormai più che sparare si pisciano pallini nella speranza di colpire qualcuno....
    come non quotare questa tua ultima frase.. a volte davvero si vedono caricatori scaricati in una direzione solo perche si è sentito un rumore.. così si perde un pò il gusto della "caccia" intesa come ricerca XD

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    come non quotare questa tua ultima frase.. a volte davvero si vedono caricatori scaricati in una direzione solo perche si è sentito un rumore.. così si perde un pò il gusto della "caccia" intesa come ricerca XD
    Da quando nel mio club abbiamo cambiato filosofia di gioco(monofilari e game giocati con regole particolari) ci divertiamo molto di più,sprechiamo meno pallini(un sacchetto mi dura un mese!!!!) e abbiamo imparato a muoverci come un vero team.
    Purtroppo nel softair si stà assistendo ad un cambiamento,che ne stà stravolgendo la filosofia(ormai la tecnica di gioco passa in secondo piano,l'importante è innaffiare vinchè qualcuno non si dichiara...).
    Scusate lo sfogo e fine OT...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Oltretutto come ben sappiamo gli americani preferiscono le armi prodotte in casa(tranne qualche rara eccezzione..) a quelle straniere.
    questo nn è propriamente vero Night!!!

- per quanto riguarda le mitragliatrici ci sono solo Minimi ed M240...le M60 sono rimaste solo nelle versioni E4 alle FS!!!
    - la Delta Force ha adottato il 416
    - Navy Seals e SWAT usano gli MP5 da decenni
    - lo SCAR comincia a essere molto diffuso tra le FS
    - la pistola di US Army e USMC è la Beretta M92

alla fine se vai a ben vedere per quanto riguarda le armi individuali mantengono solo M4 ed M16...ma vorrei vedè io il budget se basta a riarmare una forza grande come quella americana con prodotti d'importazione!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    questo nn è propriamente vero Night!!!

- per quanto riguarda le mitragliatrici ci sono solo Minimi ed M240...le M60 sono rimaste solo nelle versioni E4 alle FS!!!
    - la Delta Force ha adottato il 416
    - Navy Seals e SWAT usano gli MP5 da decenni
    - lo SCAR comincia a essere molto diffuso tra le FS
    - la pistola di US Army e USMC è la Beretta M92

alla fine se vai a ben vedere per quanto riguarda le armi individuali mantengono solo M4 ed M16...ma vorrei vedè io il budget se basta a riarmare una forza grande come quella americana con prodotti d'importazione!!!
    Si si.
    Il mio era un discorso in generale,spesso le SF americane si sono dotate di armi straniere(tipo ad esempio L'UZI che in seals usavano ad inizio anni 80 se non mi sbaglio..),ma di sicuro per quanto riguarda i vari corpi tradizionali non credo che gli americani abbandoneranno l'M4/M16 molto in fretta.
    Ne hanno magazzini e magazzini pieni,infatti quelli vecchi li stanno rifilando agli eserciti dei paesi che occupano(pardon...che democratizzano...),giusto l'altro giorno vedevo un documentario sull' A'stan dove i militari(un pò raffazzonati...) avevano ormai tutti dei vetusti M16 masticatissimi.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si si, come no la FN produce Minimi ed altri gingilli er gli americani da quando ha aperto fabbriche in america, idem per la H&K, che è stata cosetta a proggettare fucili su base Ar 18 per fa si che i detentori dei rights(americani) potessero prendersi la percentuale, non parliamo poi della beretta che ha la divisione americana piu' grande della sede i Gardone.
    La Steyr fece l'errore commerciale alla fine degli'80 di nn capire che per le fabbriche occidentali, dopo il crollo del muro, era indispensabile mettersi al servizio del mercato americano, non o hanno fatto e sono sostanzialmnte rimasti fuori dai giochi pur producendo armi allo stesso livello, se nn superiori di H&K e FN.
    @Night...non è vero che il costo dello Steyr è alto..costa si piu' di un M4 ma nn in maniera esagerata, ecmq meno d un SIG.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da quando nel mio club abbiamo cambiato filosofia di gioco(monofilari e game giocati con regole particolari) ci divertiamo molto di più,sprechiamo meno pallini(un sacchetto mi dura un mese!!!!) e abbiamo imparato a muoverci come un vero team.
    Purtroppo nel softair si stà assistendo ad un cambiamento,che ne stà stravolgendo la filosofia(ormai la tecnica di gioco passa in secondo piano,l'importante è innaffiare vinchè qualcuno non si dichiara...).
    Scusate lo sfogo e fine OT...
    Non è tanto un discorso che riguarda l'hi speed perchè o visto molta gente sparare con fucili da 35bb/sec con caricatori colt da 300,io ho 11 fucili dei quali 2 Hi speed spinti che uso con caricatori da 600 o tamburi, ma qundo uso lo steyr da 20bb/sec non sono meno pericoloso perche mi permette di sparare con una precisione e con un'istintivita' superiori a qualsiasi fucile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena finito di sistemare il mio nuovo gioiellino gli ho montato la canna di precisione e l'ottica è uno spettacolo
    ora capisco la differenza tra un JG(che lavora con un mulo) e un Mauri... la differenza si sente..

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei entrare nel club che devo fare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

aquistare uno steyr e dire sono uno dei vostri oppure dire che sei dei nostri e poi prendere uno steyr.. e seguire il forum..

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mister_Match Visualizza il messaggio
    vorrei entrare nel club che devo fare?
    Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    aquistare uno steyr e dire sono uno dei vostri oppure dire che sei dei nostri e poi prendere uno steyr.. e seguire il forum..
    O altrimenti mandare 100€ al sottoscitto....(scherzo eh...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.