Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 437

Discussione: --MATERIALI PER LA COSTRUZIONE--

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si nel caso uso il classico canvas, piu che altro avevo trovato questo tessuto che non costava tanto e avevo la possibilità di ordinarlo visto che dovevo prendere gia altre cose. il canvas solitamente dove si trova?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    si nel caso uso il classico canvas, piu che altro avevo trovato questo tessuto che non costava tanto e avevo la possibilità di ordinarlo visto che dovevo prendere gia altre cose. il canvas solitamente dove si trova?
    allora la cosa migliore e prenderlo, provarlo e poi magari fare una piccola recensione..

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    di sicuro nelle mercerie..il canvas è ottimo come materiale per rinforzare la ghilliei e rende una buona colorazione se sprayato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! C'è qualcuno di Roma che ha comprato il colore e la juta in negozi specifici? Se si me lo potrebbe indicare cortesemente ? grazie mille

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi, seguendo le guide e le discussioni di quest'area mi sto accingendo a costruire una ghillie. Sono riuscito a procurarmi una serie di sacchi in yuta a costo zero, ho già provveduto a sfilacciarne uno ottenendo una serie di fibre di lunghezza pari a circa 50 e 30 cm. Tuttavia ho come l'impressione che tali fibre assumano una conformazione poco adatta allo scopo... appaiono molto increspate.

Vi allego di seguito una foto per capire esattamente cosa intendo. Magari mettendole in acqua per tingerle la situazione migliora ma prima di procedere vorrei un vostro parere se vale la pena continuare con il lavoro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Riko non è assolutamente un problema, una volta mescolate a strisce più larghe e tutto il resto l'effetto arruffato da solamente riscontri positivi.
    La mia non ha un filo che sia dritto, anche perchè, dopo una giocata, è già tutto un cespuglio intricatissimo

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Perfetto, grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Di niente, grazie a te per la rep +, non ce n'era bisogno per così poco
    Ricorda che più è arruffata più sporcizia e rametti trattiene, quindi è, in fin dei conti, un bene (e anche se non fosse tenerla ordinata è un'impresa tanto inutile quanto impossibile )

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Ciao a tutti, ho già usato il tasto cerca e credo di aver vagliato tutte le possibilità, ma proprio non riesco a trovare una rete per la ghillie. Ho già cercato nei vari Brico nella mia città e dintorni, amache militari non ne trovo se non a prezzi troppo alti, reti da pallavolo e simili non le spediscono nella quantità che mi serve. Qualcuno ha una soluzione? Sono davvero a un punto morto...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Le amache militari economiche si trovano a 10-15€ e sono ottime per fare la rete della ghillie, fai una ricerca su internet, se non sbaglio la dovrebbe fare la miltec.
    Altrimenti hai provato a vedere in qualche negozio di articoli per la pesca?

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=24566

rafia

canvas

https:www.softairmania.itthreads24566-MATERIALI-PER-LA-COSTRUZIONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.