No, i negozi di articoli per la pesca mi mancanoGrazie!
Ho trovato sulla baia un'amaca miltec a poco, è possibile mettere link diretti, così da avere la conferma che possa andare bene?
Edit: o un pm, se qualcuno è così gentile
No, i negozi di articoli per la pesca mi mancanoGrazie!
Ho trovato sulla baia un'amaca miltec a poco, è possibile mettere link diretti, così da avere la conferma che possa andare bene?
Edit: o un pm, se qualcuno è così gentile
Ultima modifica di Eidolon83; 07/04/2012 a 13:38
Quella che devi prendere deve essere così:
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Comunque se l'amaca che hai trovato su ebay è quella che cosa 15€ con il sacchetto nero, va benissimo!![]()
Sisi, Mil-Tec Nylon Hammock, o nella versione italiana della baia amaca mil tec, sembrerebbe uguale dalle foto.
Grazie ancora, mi hai salvato :P
e di che figurati!![]()
Io l'ho trovata recentemente in un retificio. Le fanno di tutte le misure e di tutti i tipi. Io ne ho presa una con maglie 4x4 in nylon. E' molto flessibile,ma allo stesso tempo resistente e la dimensione delle maglie è,a mio parere,ottima. Adesso devo ancora terminare di cucirla sui pantaloni e poi vedrò se sarà o no un prodotto di qualità.
Pagai la rete 3.00€ ,ma con le spedizioni(12.00€) e l'IVA tutto l'ordine ammontò a 18.88€.
Marino, ci puoi dare il link magari in PM? Grazie
ciao, interessa anche a meMarino, ci puoi dare il link magari in PM? Grazie!
cmq per non avere da mandare troppi pm ti conviene mettere il nome del negozio qui (NON IL LINK)..
domanda qualcuno ha usato in una ghillie rete e in un altra ha attaccato la juta con la colla a caldo??
qual'è meglio..
Secondo me meglio la rete, la colla a caldo non penetra tanto nel tessuto, oppure ottima è la shoe glue, fatta apposta per i calzolai.
Ciao Eidolon, per quanto riguarda la rete, la puoi trovare qui
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...0.23,,0,-13.38
si trova a cagliari in via sardegna a fianco al palazzo di giustizia, la pecca è che è rete per nasse quindi a maglie piccole... a mio avviso però è meglio perchè ti permette di riempire adeguatamente tutte le parti con i fili di juta, con la risultante di avere però una ghillie piu folta (con molto lavoro)..
"Shoe goo" Erduca..altrimenti non la trovano
Comunque anche per me meglio rete e cucita..la colla a caldo volendo la si può usare come ulteriore sicurezza per proteggere i punti dove si cuce la rete, ma dovete usarla molto calda altrimenti non penetra e non attacca bene sulla stoffa come dice Erduca.
La shoe goo è sicuramente meglio, ma se non la trovate anche la colla artiglio va bene![]()