di gas credo ce ne sia un tipo solo, il green gas.....però boh, non saprei.
comunque si, due caricatori li sparo, pressapoco.....![]()

In attesa della conferma e-mail
di gas credo ce ne sia un tipo solo, il green gas.....però boh, non saprei.
comunque si, due caricatori li sparo, pressapoco.....![]()
ma si può bloccare la molla del caricatore mentre si ricarica la pistola?????o lo si deve tenere giù col dito???cmq l'ho ordinata anche io, dovrebbe arrivarmi o domani o dopodomani....
ciao stive882003 iseme alla pistola ti danno anche un atrezzo un pò scomodo che serve anche per tenere abbassata la molla ma sicuramente preferirai tenerla con un dito specie durante un combat...
ah ok perfetto....per iniziare ho preso il green gas da 1 litro (1000ml)...adesso devo legggere un pò i tipi e le qualità degli altri gas che si utilizzano per le nostre pistolucce per provare appunto altre qualità di gas....voi cosa usate??estate e inverno??

In attesa della conferma e-mail
si, anche se di inverno vanno un pò di meno, perchè il gas freddo è piu ristretto e quindi non fa pressione come d'estate.
io consiglio di tenere il caricatore carico di gas, magari non pienissimo però, e di lasciarlo 10 minuti sul calorifero, poi spara a 1 joule preciso o anche qualcosina di piu....![]()
perchè il gas piu caldo espande e fa piu pressione....
ad ogni modo di inverno io il caricatore della colt lo tenevo in una specie di calzetta tipo quella per i cellulari....così non gelava il gas....![]()
arrivata!!!è stupenda.....veramente bella e potente..cmq il green gas che ho preso va bene anche di inverno no???o si sente tanto la diffrenza di potenza??io ho preso super power green gas da 1l...
salve a tutti è da parecchi mesi che ho questa pistola ma nn ho ancora capito una cosa: si può rilasciare il cane fino in fondo senza sparare o senza togliere il caricatore![]()
ahimè anch'io ho lo stesso dubbio...
comunque si può disarmare il cane col car inserito ma credo che parta il colpo...
cmq per la domanda di doc.sf mi sa che la sicura che c'è sull'impugnatura, sia fatta apposta per non rilasciare il cane....cmq che fondina mi consigliereste per questa pistola???voi cosa usate??
tutte le sicure sono fatte per non rilasciare il cane involontariamente....
cmq io uso una cosciale della guarder...