Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Colt 1911 Marui

Spina L'avatar di BloodMaker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che sia meglio della desert eagle non lo so....(ricordatevi che la deagle è l'arma più divina che c'è)..cmq da safara la trovi a 130 euro(il prezzo è calato,prima era 150),più le ss.ciauz

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

la desert eagle è piu potente della 1911...io ho la desert un mio amico ha la a1 e ce una bella differenza...
    cmq tornando alla pistola in questione è molto bella....
    ottima recensione e ottime fotuzze!

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

la beretta m9 non è paragonabile a una pistola con la meccanica di una hi capacity.

ormai l'hop-up regolabile è quasi di serie su tutte le pistole, ma non è presente su tutte (vedi m92f/tactical master). e' un dettaglio che va tenuto in considerazione.

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

innanzi tutto complimenti per l'ottima recensione...........devo dire che quando l'ho comprata (e provata in game ) sono rimasto colpito dalla precisione di questa "pistolina" .....................sulla durata del gas, anch'io sparo solo un caricatore..........comunque bellissima pistola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia l'ho pagata 120 euro.
    sicuramente la desert spara più forte, ma io l'ho provata e sebbene sia molto bella resta comunque una pistola dalle dimensioni importanti. la 1911 invece è più compatta..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

l ho avuta anche io per un periodo. esteticamente per me è fantastica, stupenda. poi per il fatto delle dimensioni si, è abbastanza contenuta, mantenendo comunque una buona potenza di tiro, attorno a 0.9 joule.

in fatto di dimensioni è un pò meglio la glock 26c, molto piccola, la puoi mettere in una tasca sul tattico, è davvero contenuta, e come joule siamo sui 0,7-0,8 circa.

poi va a gusti, ma per me è carina anche quella.

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma coma aveva chiesto s.snake qual'è la migliore tra quelle secondo voi??? cmq la pistola è fantastica....ci si puo montare il silenziatore???sarebbe davvero una figata su quella pistola li

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

io direi 1911 gov.

il silenziatore lascialo perdere che non silenzia niente, il rumore viene dal carrello nella parte posteriore dove sfiata il gas.

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma non tanto per la soppressione del suono ma per l'effetto visivo...cmq la valvola maggiorata per la 1911 gov di quanto aumenta la potenza??me la porta oltre il joule??ma poi però c'è il problema del gas......

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

2

3

4

http://www.softairmania.it/threads/20950-Colt-1911-Marui

49

8171https:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Marui6142225http:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Maruicolt727
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.