Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: Colt 1911 Marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

domanda ma quanti colpi porta nel caricatore??

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

in tutto 25 piu uno in canna..forse il 26 ci sta nel caricatore, ma non voglio sforzarlo tanto, anche perchè gli ultimi 2 3 colpi non sono tanto potenti per via della scarsa quantità di gas che tiene il caricatore...cmq per la sicura dicevo quel gesto di abbassare il cane lentamente col pollice come vedi nei film...ma la pistola ci sta bene dentro il cosciale??quanto lo hai pagato il cosciale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito

ciao ragazzi, un paio di domandine:

montando molla carrello e molla cane, aggiunte ad una valvola maggiorata rischio il carrello?

con le valvole maggiorate il numero di colpi sparati diminuisce?

grazie a tutti, ciao

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ciao astutomonta di preciso non saprei darti una risposta però a mio parere fare quelle sostituzioni nn serve a niente perchè la pistola va gia benissimo così com èotente precisa e affidabile.

Club
    Area51

Predefinito

un ottima pistola nulla a che dire, apparte sulla potenza con i suoi 88m/s ed è appunto per questo che volevo vedere cosa potessi fare. oggi comicio le opere di lucidatura e visto che ci sono le molle per cane e carrello ero intenzionato a metterle, solo che con una ninebal come valvola ho un paura mi crepi il carrello con l'andare del tempo...

qualcuno che ha gia provato... ?...

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

che io sappia non è successo a nessuno, ma ho visto sul forum delle foto di carrelli spezzati ma non saprei a chi chiedere.....se proprio vuoi investirci sopra c'è il metal body kit(carrello e scocca) per la nostra 1911...peccato che costi piu della pistola stessa però......

Club
    Area51

Predefinito

dove lo trovo? postami un linkino...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

scusate eh
    ma quanto fa sta pistola???
    perche astuto dice 88m/s
    non mi ricordo chi, piu dietro, diceva 0.9j

Spina L'avatar di Jackal_84
    Club
    FALCON

Predefinito

ragazzi ma beati voi che riuscite a sparare un caricatore sano.. io ne ho presa una da una settimana e ne sparo a malapena la metà... non è che ci siano delle alvole che regolino l'uscita di gas durante lo sparo?

qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

esiste un manuale d'istruzioni in italiano? se esiste potreste postarmi il link dove trovarlo? grazie a tutti

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ciao jackal_84 guarda io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto stringendo la vitina a brugola che cè sul fondo del caricatore :-d che era un pò allentata. quella vite infatti tiene chiuso il serbatoio del gas facendo pressione sulla guarnizione. spero che sia il tuo stesso problema altrimenti nn saprei. ciao ciao

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

2

3

http://www.softairmania.it/threads/20950-Colt-1911-Marui

4

49

81716colthttp:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Marui142722257https:www.softairmania.itthreads20950-Colt-1911-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.