domanda ma quanti colpi porta nel caricatore??
domanda ma quanti colpi porta nel caricatore??
in tutto 25 piu uno in canna..forse il 26 ci sta nel caricatore, ma non voglio sforzarlo tanto, anche perchè gli ultimi 2 3 colpi non sono tanto potenti per via della scarsa quantità di gas che tiene il caricatore...cmq per la sicura dicevo quel gesto di abbassare il cane lentamente col pollice come vedi nei film...ma la pistola ci sta bene dentro il cosciale??quanto lo hai pagato il cosciale?
ciao ragazzi, un paio di domandine:
montando molla carrello e molla cane, aggiunte ad una valvola maggiorata rischio il carrello?
con le valvole maggiorate il numero di colpi sparati diminuisce?
grazie a tutti, ciao
ciao astutomonta di preciso non saprei darti una risposta però a mio parere fare quelle sostituzioni nn serve a niente perchè la pistola va gia benissimo così com èotente precisa e affidabile.
un ottima pistola nulla a che dire, apparte sulla potenza con i suoi 88m/s ed è appunto per questo che volevo vedere cosa potessi fare. oggi comicio le opere di lucidatura e visto che ci sono le molle per cane e carrello ero intenzionato a metterle, solo che con una ninebal come valvola ho un paura mi crepi il carrello con l'andare del tempo...
qualcuno che ha gia provato... ?...
che io sappia non è successo a nessuno, ma ho visto sul forum delle foto di carrelli spezzati ma non saprei a chi chiedere.....se proprio vuoi investirci sopra c'è il metal body kit(carrello e scocca) per la nostra 1911...peccato che costi piu della pistola stessa però......
dove lo trovo? postami un linkino...
scusate eh
ma quanto fa sta pistola???
perche astuto dice 88m/s
non mi ricordo chi, piu dietro, diceva 0.9j
ragazzi ma beati voi che riuscite a sparare un caricatore sano.. io ne ho presa una da una settimana e ne sparo a malapena la metà... non è che ci siano delle alvole che regolino l'uscita di gas durante lo sparo?
qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
esiste un manuale d'istruzioni in italiano? se esiste potreste postarmi il link dove trovarlo? grazie a tutti
ciao jackal_84 guarda io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto stringendo la vitina a brugola che cè sul fondo del caricatore :-d che era un pò allentata. quella vite infatti tiene chiuso il serbatoio del gas facendo pressione sulla guarnizione. spero che sia il tuo stesso problema altrimenti nn saprei. ciao ciao