Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono voluti anni ma finalmente l hanno capita che i mich facevano schifo con i chinstrap ed i pad....tutti questi elmetti nuovi hanno la regolazione interna con la rotella dietro, così il tutto non ballerà di un millimetro...senza contare poi che i chin sono eccellenti.

Io mi sono trovato benissimo sia per il peso dell elmetto ( non lo senti in testa ) sia per la stabilità in ogni situazione...promosso a pieni voti!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ci sono voluti anni ma finalmente l hanno capita che i mich facevano schifo con i chinstrap ed i pad....tutti questi elmetti nuovi hanno la regolazione interna con la rotella dietro, così il tutto non ballerà di un millimetro...senza contare poi che i chin sono eccellenti.

Io mi sono trovato benissimo sia per il peso dell elmetto ( non lo senti in testa ) sia per la stabilità in ogni situazione...promosso a pieni voti!
    Appena arrivano quelle in Skydex le testo, poi magari prendo queste.... Magari non molto realistico ma mi sebra comodo, ci sono anche i pad interni:

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.