lo reputo completato![]()
La strobe meglio se la punti indietro... altrimenti fa da faro per qualsiasi ostile dotato di NVG
---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
mich 2000 work in progress.....
posto anche il mio!! mich 2000 (replica wannabe)
surefire (replica element)
cats eye (LO Master)
goggle desert Tan ( Lo Master)
è un po rovinato da varie botte era di base nero poi è stato sprayato di tan e non contento dei risultato e anche perchè ero troppo visibile nei boschi l'ho ritoccato di dark flat (sniper mk)
che ne dite?
perchè i velcri se usi gia la cover?
se il tuo interesse è quello di replicare i mich in uso alle sof allora si....ma se hai messo una cover ne ne vedo il motivo.....poi naturalmente....imho![]()
Più che velcro e patch che sono superflui investirei qualche € e mi prenderei dei pad interni e dei chin strap originali. Quelli che danno insieme ai mich replica sono penosi...
Effettivamente mi sono dimenticato di fare una fotto all'imbottitura interna... Comunque quest'elmetto ha già dei chin strap e pad di tutto rispetto, per questo non ho li ho messi a budget. magari in futuro. Quindi voi consigliate niente patch o velcri?
penosi è fargli un complimento.....avevo un 2000 i cui chin si smollavano anche senza indossarlo
cazzate a parte,visto la spesa inicua (i chin si trovano per 2 soldi sul mercatino)è sicuramente la prima cosa da fare...(i pad a seguire)...per fortuna che con le repliche dei protech i cinesi l'han capita![]()