mich mod.buchannon 2001
![]()
mich mod.buchannon 2001
![]()
Ecco i miei 2 ragazzi....
OPS CORE BASE JUMP IN MULTICAM- originale
CRYE AIR FRAME REPLICA DEL BANNATO, CON TELINO ORIGINALE CRYE
Mancano ancora vari accessori che mi devono arrivare, princeton tech light, le strobo, gli arc per le peltor etc...
Personamente trovo che la replica dell'air frame sia eccezionale, ho in arrivo anche i rail laterali originali ops core per air frame.
A voi qualche foto:
![]()
Scusate la patch al contrario, cervello appannato causa risveglio dopo serata delirante
-1) Primer
-2) Nero
-3) FDE
-4) carteggiata con grano sottile sottile per renderlo piu opaco.
-5) sfregiate con cartavetro grano grosso per i segnacci finta usura e ripassata con quella sottile. Poi velcri vari...
Il Norotos è leggermente storto, la calotta che ho comprato usata aveva già i buchi, rifarli non era indicato visto che avrei dovuto bucare troppo vicino ad uno dei buchi già esistenti...non penso siano tutti perfetti gli elmetti degli operatori veri...speroquindi ho evitato di mettere velcri sopra, per evitare che si notasse l imprecisione.
Pensavo sarebbe venuto leggermente più scuro...sulla multicam non lo vedo molto adatto...
Possiedo un altro mich 2000, che colori consigliate??? Da abbinare alla multicam e LBT6094a mjk....!!!!!
Domenica a casa, ho finalmente trovato un po di tempo per fare un po di foto, ecco i miei elmetti:
USMC Light Weight Helmet:
Base Pasgt
Chinstrap CB
Telino Reversibile
Piastra NVG*
Rhino Mount*
Cat Eyes Tan
Ess NVG
LWH Pads Kit
Elmetto italiano:
Base pasgt*
Chinstrap MICH
Telino Vegetato
Cat Eyes OD
Occhialoni
Mich Us Army:
Mich2000*
Chinstrap FG
Cat Eyes FG
Nape Pad
Telino ACU
Piastra NVG*
*le cose segnate con l'asterisco sono replica
belli quelli di scharker, visti anche dal vivo.
bellissimo quello di navy seals, stento a credere che quella sia la calotta che ti ho venduto io XD ottimo lavoro
Scusate la qualità della foto ma, spendo millemila euri sul softair e poi ho un cellulare di merda xD
Quello a destra l ho già postato sempre in questa pagina (87)
Ieri mi son dato da fare è ho rifatto anche l altro
1) Primer
2) nero
3) marrone
4) Con rete sopra l emetto, passata di FDE
5) carteggiata con cartavetro sottile e velcri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- GENTEX ACH 2000 Kevlar Level IIIa Foliage Green and Custom Tan Spray Size: Medium
- Norotos Mount & Rhino for AN/VIS - PVS NVG - ACR/MS 2000 Marker/Distress
- Surefire HL-1-A (with White and Blue light & IFF)
- Team Wendy EPIC Pads for Mich/ACH Size: Medium
- OPS-Core X-Nape Chin Straps Urban Tan IR Reflective
Ultima modifica di Pato Vegas; 19/01/2012 a 21:06