Ne ho appena preso uno
Ci devi lavorare tanto. Io gli sostituirò le sue cinghiette con delle Gemtex e gli piazzo una piastra NVG per fritz con ritenzione e velcro vario
Colorazione base tan, retinato verde.
poi posto il risultato
Ne ho appena preso uno
Ci devi lavorare tanto. Io gli sostituirò le sue cinghiette con delle Gemtex e gli piazzo una piastra NVG per fritz con ritenzione e velcro vario
Colorazione base tan, retinato verde.
poi posto il risultato

In attesa della conferma e-mail
legend rispetto ai mich replica come sono queste repliche degli ops-core?
te lo chiedo perchè ne ho presi un paio (ops core-crye air frame)ma mi sembrano molto light come spessore....e i chin strap come sono?da cambiare a scatola chiusa come sugli altri mich replica?
ci sono voluti anni ma finalmente l hanno capita che i mich facevano schifo con i chinstrap ed i pad....tutti questi elmetti nuovi hanno la regolazione interna con la rotella dietro, così il tutto non ballerà di un millimetro...senza contare poi che i chin sono eccellenti.
Io mi sono trovato benissimo sia per il peso dell elmetto ( non lo senti in testa ) sia per la stabilità in ogni situazione...promosso a pieni voti!

bella ligrazie legend

mich mod.buchannon 2001
![]()
Ecco i miei 2 ragazzi....
OPS CORE BASE JUMP IN MULTICAM- originale
CRYE AIR FRAME REPLICA DEL BANNATO, CON TELINO ORIGINALE CRYE
Mancano ancora vari accessori che mi devono arrivare, princeton tech light, le strobo, gli arc per le peltor etc...
Personamente trovo che la replica dell'air frame sia eccezionale, ho in arrivo anche i rail laterali originali ops core per air frame.
A voi qualche foto:
![]()
Scusate la patch al contrario, cervello appannato causa risveglio dopo serata delirante
-1) Primer
-2) Nero
-3) FDE
-4) carteggiata con grano sottile sottile per renderlo piu opaco.
-5) sfregiate con cartavetro grano grosso per i segnacci finta usura e ripassata con quella sottile. Poi velcri vari...
Il Norotos è leggermente storto, la calotta che ho comprato usata aveva già i buchi, rifarli non era indicato visto che avrei dovuto bucare troppo vicino ad uno dei buchi già esistenti...non penso siano tutti perfetti gli elmetti degli operatori veri...speroquindi ho evitato di mettere velcri sopra, per evitare che si notasse l imprecisione.
Pensavo sarebbe venuto leggermente più scuro...sulla multicam non lo vedo molto adatto...
Possiedo un altro mich 2000, che colori consigliate??? Da abbinare alla multicam e LBT6094a mjk....!!!!!

Domenica a casa, ho finalmente trovato un po di tempo per fare un po di foto, ecco i miei elmetti:
USMC Light Weight Helmet:
Base Pasgt
Chinstrap CB
Telino Reversibile
Piastra NVG*
Rhino Mount*
Cat Eyes Tan
Ess NVG
LWH Pads Kit
Elmetto italiano:
Base pasgt*
Chinstrap MICH