Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Grazie lupo !!

Spina
    L'avatar di Orax83
    Club
    3 Incursori Salso

Predefinito

nito mi mandi um PM con il link di dove lo hai acquistato.tnx

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

bella recensione , rep+

io forse mi comprerò il CQB (modello stat sbr mi pare) però prima vorrei leggere una recensione così da rassicurarmi , il costo è molto più elevato e spero che ci saranno dei miglioramenti interni , almeno che non costa 100 euro di più xke ha un calcio crane e un ris in metallo O.o

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

visto oggi di persona in un negozio di san marino...è fatto veramente bene e poi per 149 euro credo che convenga l'acquisto.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spina-X^LC Visualizza il messaggio
    bella recensione , rep+

io forse mi comprerò il CQB (modello stat sbr mi pare) però prima vorrei leggere una recensione così da rassicurarmi , il costo è molto più elevato e spero che ci saranno dei miglioramenti interni , almeno che non costa 100 euro di più xke ha un calcio crane e un ris in metallo O.o
    quindi non lo prendi.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Preso uno anche io e in allegato una 11.1 alla quale credo di mettere qualche diodo..vediamo come andrà

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Arrivato questa mattina e provato subito con una 11.1 1200mAh da 15c; rof molto allegro anche troppo, vedrò di procurarmi qualche diodo così da farlo calare all'equivalente di una 9.6.
    Non so se è solo il mio, ma i caricatori lonex (quelli con la cordicella) fanno fatica ad entrare anche se pescano benissimo.
    Esteticamente molto bello, il tiro non ho potuto valutarlo a causa di un vento fortissimo
    Vi aggiornerò in questi giorni. Sperando cali il maestrale xD

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

ragazzi vorrei una info, mi potete indicare per Pm se necessario dove posso acquistare questa linea di asg? io sarei interessato al Lone Star Ranger SBR!

ci tengo anche a farti i ocmplimenti per la rece! e' grazie a lavori come il tuo che posso scegliere al meglio il mio prossimo acquisto!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei una info, mi potete indicare per Pm se necessario dove posso acquistare questa linea di asg? io sarei interessato al Lone Star Ranger SBR!

ci tengo anche a farti i ocmplimenti per la rece! e' grazie a lavori come il tuo che posso scegliere al meglio il mio prossimo acquisto!
    Grazie.
    Ti mando PM!

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ti mando PM!
    finiti T_T

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.