Ho sentito parlare molto bene di questi nuovi LoneStar, con quello che risparmi rispetto al King,puoi perfezionare il Lone..... Comunque lo si trova in quasi tutti i negozi di sm....
Ho sentito parlare molto bene di questi nuovi LoneStar, con quello che risparmi rispetto al King,puoi perfezionare il Lone..... Comunque lo si trova in quasi tutti i negozi di sm....
Oggi sono riuscito a fare qualche prova di tiro per vedere la precisione, i risultati non sono malvagi, anche se devo dire che magari con un gommino systema potrebbe rendere meglio, ma per adesso va benissimo così
bella rece ti darei rep + ma non posso alla prossima grazzie per le info in pm
Ciao a tutti, possiedo anche io questo bel asg preso a vimodrone per 155 euro.
Vorrei sapere da voi guru se è possibile rimuovere il mirino anteriore,quello che si trova sulla canna.
Voi sapere come fare o se è possibile?grazie mille
Ultima modifica di FedeMcSoul; 11/01/2012 a 23:52
come tutti gli M4 con un cacciaspine penso.
raga secondo voi la meccanica la regge una LiPo 11.1v 15c?? in attesa di comprare un riduttore di voltaggio...considerate che non sono uno che svuota caricatori come fossero fruit joy quindi non tengo il grilletto premuto per piu di qualche secondo...rischio di fa la frittata?
Io l'ho usato due volte con la 11.1 e va ancora, ho sparato in tutto circa 3500 bb.
Anche se ora ho preferito mettere il riduttore![]()
Ma il fusibile è nel paramano oppure non è previsto? (nelle foto delle rece pare non ci sia).
Mi data anche un link dove acquistarlo, visto che in zona non si trova a meno di 190?