Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Ho sentito parlare molto bene di questi nuovi LoneStar, con quello che risparmi rispetto al King,puoi perfezionare il Lone..... Comunque lo si trova in quasi tutti i negozi di sm....

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    panicopaura! le batterie non vanno nel calcio del ranger sbr ma nel ras O_O ce la faccio entrare nel tubo una lipo firefox?
    eheheh... Non hai detto di aver fatto una settimana di documetazione??? Per fortuna ti ho linkato il catalogo... Comunque non dovrebbero esserci problemi con le lipo... Quasi sicuramente ne ordino uno in settimana da vedere, al max poi ti faccio sapere!

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    eheheh... Non hai detto di aver fatto una settimana di documetazione??? Per fortuna ti ho linkato il catalogo... Comunque non dovrebbero esserci problemi con le lipo... Quasi sicuramente ne ordino uno in settimana da vedere, al max poi ti faccio sapere!
    Touché. il fatto e' che di questi modelli ci sono poche foto e sopratutto pochi feedback degli users, quindi uno deve andare per supposizioni e/o intuizioni. io pensavo che quel ras fosse monolitico...

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Oggi sono riuscito a fare qualche prova di tiro per vedere la precisione, i risultati non sono malvagi, anche se devo dire che magari con un gommino systema potrebbe rendere meglio, ma per adesso va benissimo così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

bella rece ti darei rep + ma non posso alla prossima grazzie per le info in pm

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao a tutti, possiedo anche io questo bel asg preso a vimodrone per 155 euro.
    Vorrei sapere da voi guru se è possibile rimuovere il mirino anteriore,quello che si trova sulla canna.
    Voi sapere come fare o se è possibile?grazie mille
    Ultima modifica di FedeMcSoul; 11/01/2012 a 23:52

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

come tutti gli M4 con un cacciaspine penso.

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

raga secondo voi la meccanica la regge una LiPo 11.1v 15c?? in attesa di comprare un riduttore di voltaggio...considerate che non sono uno che svuota caricatori come fossero fruit joy quindi non tengo il grilletto premuto per piu di qualche secondo...rischio di fa la frittata?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io l'ho usato due volte con la 11.1 e va ancora, ho sparato in tutto circa 3500 bb.
    Anche se ora ho preferito mettere il riduttore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma il fusibile è nel paramano oppure non è previsto? (nelle foto delle rece pare non ci sia).
    Mi data anche un link dove acquistarlo, visto che in zona non si trova a meno di 190?

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.