Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gearbox: VFC III gen vs KingArms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io ho recensito il KA e meccanicamente ho descritto/fotografato tutto, magari ti può essere sfuggita... Dacci un occhio, è in firma

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Io ho recensito il KA e meccanicamente ho descritto/fotografato tutto, magari ti può essere sfuggita... Dacci un occhio, è in firma
    si che l'ho letta! ed e' anche molto ben fatta. mi riferivo al King Arms - DPMS CQB, non so se monta lo stesso gear box. Cmq il tuo gear ha fatto fuori il pistone tempo zero...non mi sembra una cosa da poco! come anche non aver messo un pistone con almeno l ultimo dente in metallo mi sembra una leggerezza!tant'e' che ci hai montanto pistone e molla della SRC! cioe' che barba, in pratica se compro il KA devo anche procurarmi subito molla pistone.

EDIT: visto che ormai e' un po' che lo usi, secondo te con una lipo 11.1v 15c ci sono problemi?
    Ultima modifica di HaranBanjo; 06/01/2012 a 15:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.