"Dato che ci metterò più e più volte le mani su". Pratica sconsigliata, a prescindere da quel che tu intenda con 'modificare'.
Una delle asg con miglior rapporto qualità-prezzo è l'm4a1 della King Arms.
"Dato che ci metterò più e più volte le mani su". Pratica sconsigliata, a prescindere da quel che tu intenda con 'modificare'.
Una delle asg con miglior rapporto qualità-prezzo è l'm4a1 della King Arms.
salve gente! con l iniziare dell anno nuovo mi sono mesos in testa di cambiare lo stioppo! mi serve un asg che sia corto (stile m4 cqb), affidabile ed esteticamente ben fatto (quindi non low cost).
Come marche e modelli non ho delle precise preferenze, di sicuro pero' potete escludere tutti i modelli "made in russia".
Il costo non e' importante (almeno per ora).
Altri utenti del forum mi avevano consigliato i modelli m4 corti della g&p e VFC, siete daccordo?? potete consigliarmi anche qualcos'altro cosi posso scegliere tra un maggior numero di possibilita'?
Che budget hai?
Ci sarebbe anche questo: https://www.softairmania.it/threads/...sino-a-pag2%29
m4a1 dici? Se optassi per un pompa marui per giocare solo in urban e qualche volta in boschivo (i primi 25 metri il tiro è preciso poi si apre la rosa)? Sarebbe da ritoccare anche se di buona marca?
Non ho più di 200 euro.
Ultima modifica di Freddo17; 04/01/2012 a 16:53
parlando come qualita/prezzo non ce niente meglio di un king arms... al massimo potrebbe essere leggermente over e in base hai gusti sui rof e cose potrebbe avere il motore un po lento ( se vuoi avere un rof "reale" allora va piu che bene) G&P si sa che usata con 9,6 (eccetto casi fortuiti) gli alberini degli ingranaggi si rompono (in genere il centrale) e la VFC diciamo che va un po a culo...ce chi si e trovato sempre bene senza cambiare niente e altri (come alcuni del mio club) che hanno dei problemi risolti solo ultimamente spendendo un bel po di soldi... e questi potrebbero essere o troppo underJ o overJ
i king arms mi sono sempre piaciuti molto...forse non se ne vedono molti per i prezzi che hanno??
per il rof non ce' problema, io sono del partito "bandiamo i rof assurdi".
ho visto la tua recensione https://www.softairmania.it/threads/...k-416-SRC-14.5 non ci sono altri modelli della stessa marca? magari un m4?
tutti i modelli SRC di 3' Gen hanno la meccanica che hai visto nella mia recensione... i king arms si trovato tutti dai 180 in su e molti o non conoscendo la marca o non chiedendo in giro si buttano sui JG Dboy che poi si rivelano una fregatura...
il king arms per 180 e' il migliore l' unica cosa io ho dovuto cambiare solo il gommino per adesso e se non avessi rotto tutto il gruppo era meglio