Originariamente inviata da
kamchaaka
Non so sinceramente chi mi fa piu pena, se noi tutti, che continuamente andiamo a pestare delle Bovazze sulla strada, accettando di presenziare alla Nostra decapitazione, Che si urli o strepiti,come faceva un avvocato, Rappresentante il softair,RIP, oppure che si Cerchi di argomentare con pacatezza, un disastro come il video postato(ragazzi non prendetevela, ma abbiamo avuto anche noi i registi e giornalisti sul campo..e quelli hanno ripreso Ciò che volevamo NOI, non loro)da parte del Presidente answg, rimango basito dagli interventi di gentucola NON affiliata che gioca da ieri pomeriggio e che pretende di dare giudizi...ma vabbè lasciamo stare, lo abbiamo fatto cosi noi tutti, il magnifico mondo attuale del Softair.
Sono concorde che a prescindere il Presidente asnwg, non mi rappresenta, ma è sicuramente il piu indicato, rappresentando il grosso del softair organizzato italiano, ritengo l'intervento veramente discutibile e da evitare nel primissimo intervento..pericoloso?? il giornalista dovrebbe farsi sparare prima dei BB e poi delle bocce da Paint ball..poi mi saprebbe dire..
ma tantè è andata, abbiamo fatto la nostra solita figura, e sono anche contento che si spanda il paint ball a nostro danno, se ci fate caso, già molti affaristi sono spariti dalle nostre spiagge..e sono andati su nuovi lidi, dove possono tirare su i loro bei soldoni con grossi fessi che gli riempiranno le tasche, io dal canto mio, ogni volta che un prete o un sindaco mi chiede,"ma giocate a softair quello con le palline di vernici" è spettacolare rispondere" No, noi siamo quelli tranquilli, con il softair non si guadagna, siamo amici che si ritrovano nei boschi e sopratutto se colpiamo qualcuno, non facciamo male"