1234513 ...

thread: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

ska
    Soldataccio

Club
    Hydra Special Team
    44
    14 Apr 2008
    2,163

Ragazzi lìimportante è che si parli del SA poi o se ne parla bene o male importa poco....
    sei un pazzo!!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Silent Threats Frosinone
    03 Oct 2007
    1,165

Ragazzi lìimportante è che si parli del SA poi o se ne parla bene o male importa poco....
    em...no

Veterano
    Club
    non affiliato
    23 Nov 2008
    4,133

hahaha! tu si che hai capito tutto hahaha!!
    ma per piacere

Soldataccio
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    64
    07 Oct 2005
    2,293

Ho appena trovato questo sul forum di uno mattina:

https://www.unomattina.rai.it/dl/por...e-2ed2d4a244f3

Sono convinto comunque che andando in trasmissione si sia fatto il bene del softair, a prescidere da tutto. Non ho mai creduto nella linea del basso profilo, che molti confondono con la linea della discrezione, siamo fieri di ciò che facciamo, ma essendo consapevoli che il messaggio che diamo a primo impatto potrebbe essere/è negativo. Lasciamoci quindi conoscere da vicino per le cose buone, è questa la strada da percorrere.

Hai ragione...e credo pure che sarebbe opportuno che gli appassionati di SA scrivessere nel forum di Uno mattna le proprie impressioni ed opinioni riguardo la puntata di questa mattina. L'esprimere il proprio assenso o dissenso, criticare in maniera costruttiva possono essere cosa utile sia al SA sia alla trasmissione stessa che avrebbe dei preziosi feedback da parte dei telespettatori.
    Io lo farò in giornata, augurandomi di vedere una responsabile partecipazione alla discussione di softgunner desiderosi di fare conoscere il nostro mondo nel rispetto della altrui opinione.

Recluta
    Club
    non affiliato
    58
    06 Oct 2005
    726

Salve Hell e Jimmy
    gioco da 20 anni e appena ho iniziato quando nei boschi incontravamo qualche fungaiolo, o podista ci urlavano dietro di tutto (andate in Bosnia .....si si la guerra ve la dare io...ecc...) non mi sono mai vergognato
    di giocare a SA e ho sempre fatto di tutto per farlo conoscere confrontandomi con gli altri, per mostragli che siamo anche diversi da come ci immaginano
    Ci sono e ci saranno sempre persone che qualsiasi cosa facciate in qualsiasi ambito esprimeranno un parere contrario, ma l'importante e' confrontarsi e avere modo di esprimere la nostra opinione.
    A VOSTRO PARERE NON DOVEVO ACCETTARE L'INVITO DI UNO MATTINA ?????
    Sapevo che poteva essere rischioso ( una psichiatra, un prete ) ma ho preferito essere li prima che non esserci e non poter nemmeno proferire parola.
    Questo e' quello che penso e ci tenevo a dirvelo
    Ben fatto Joker, appena trovo lo stream me lo guardo volentieri.
    PS: prima devo tornare in quel di toscana oltre che a giocare di nuovo.

Spina
    Club
    Ronin
    03 Jul 2009
    6

ciao raffaele, anzi HOLA AMIGO!!!!
    sicuramente ti ricorderai di me alla poseidon 2 e alle semifinali
    premetto che non ho visto ancora il servizio, ma me l'hanno raccontato nei minimi dettagli.
    sinceramente mi piace pensare che le persone intelligenti abbiano capito il valore dell'intervista e della trasmissione, abbiano capito che il paintball non è un gioco per famiglie, che il softair non è uno sport pericoloso e violento come è stato descritto, e che abbiano capito soprattutto che non si deve prendere per veritÃ* assoluta quello che dicono un prete, una psicologa e un giocatore di paintball.
    spero che le persone intelligenti abbiano capito che l'intervita era in un certo qual modo "pilotata", e che le critiche così accese su uno sport che non si conosce sono inutili, anzi per assurdo dovrebbero mettere in ridicolo l'autore della critica stessa.
    spero si sia capito che il paintball non è un gioco bello e gioioso solo perchè è tutto colorato, e che il softair non sia così come è stato descritto.
    non so quale sia i livello medio del quoziente intellettivo delle persone che alle 9 del mattino del due gennaio guardano unomattina, ma di sicuro il parere degli stupidi che hanno frainteso il tuo discorso, fuorviato da un ridicolo finto perbenismo, non mi interessa.

ad ogni modo sul sito della rai nella sezione replay (https://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1) da domani dovrebbe essere disponibile il servizio in questione.

un abbraccio
    ci vediamo a maggio

Spina
    Club
    Non affiliato
    04 Jul 2011
    31

azz vicious..lo stavo per postare io quel link..

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

Salve Hell e Jimmy
    gioco da 20 anni e appena ho iniziato quando nei boschi incontravamo qualche fungaiolo, o podista ci urlavano dietro di tutto (andate in Bosnia .....si si la guerra ve la dare io...ecc...) non mi sono mai vergognato
    di giocare a SA e ho sempre fatto di tutto per farlo conoscere confrontandomi con gli altri, per mostragli che siamo anche diversi da come ci immaginano
    Ci sono e ci saranno sempre persone che qualsiasi cosa facciate in qualsiasi ambito esprimeranno un parere contrario, ma l'importante e' confrontarsi e avere modo di esprimere la nostra opinione.
    A VOSTRO PARERE NON DOVEVO ACCETTARE L'INVITO DI UNO MATTINA ?????
    Sapevo che poteva essere rischioso ( una psichiatra, un prete ) ma ho preferito essere li prima che non esserci e non poter nemmeno proferire parola.
    Questo e' quello che penso e ci tenevo a dirvelo

Guarda io personalmente non mi esporrei alle grandi masse in una trasmissione su una TV nazionale (NB: A parer mio) non per nascondermi o altro, ma perchè in televisione falsificare e strumentalizzare è un attimo; se la trasmissione fosse stata se non altro imparziale avrei apprezzato di più.

La tua parte l'hai fatta correttamente e sei stato un buon (ottimo!) esempio di giocatore, ma come ho notato a te hanno lasciato dire 10 parole in croce (tra l'altro ho notato all'ultimo intervento della psichiatra ti hanno abbassato il microfono perchè hai detto qualcosa, ma non si è sentito nulla), mentre quello con la croce sul petto si è fatto un bel monologo sul nulla che però accostato al titolo della discussione e soprattutto all'introduzione ha girato la frittata in una discussione sul "il softair è pericoloso per corpore e mente". La stessa psichiatra ha parlato per un pò senza dire niente!
    Per spiegare a molte persone ignoranti in materia servirebbe una trasmissione se non altro almeno di una mezz'oretta di dibattito e approfondimento serio

Recluta

Club
    Lupi del Delta Perugia
    50
    06 Oct 2005
    1,153

... si come no, complimenti....

comunque parlando seriamente, io lo vedo sempre controproducente andare in questo tipo di trasmissioni dove non c'è dialogo ma tutto deve apparire come hanno deciso loro. Rispetto l'impegno di Joker e sono assolutamente certo della sua serietÃ*, ma altrettanto sono certo della non-serietÃ* della nostra televisione
    Concordo con chi ha detto che se ornai avevano deciso di farlo, il servizio l'avrebbero fatto comunque e allora sicuramente meglio essere stati rappresentati da una persona seria che dal "rambetto" di turno che avrebbe fatto danni ben peggiori!

Soldataccio

Club
    Non affiliato
    36
    24 Apr 2008
    1,765

a te hanno lasciato dire 10 parole in croce (tra l'altro ho notato all'ultimo intervento della psichiatra ti hanno abbassato il microfono perchè hai detto qualcosa, ma non si è sentito nulla), mentre quello con la croce sul petto si è fatto un bel monologo sul nulla che però accostato al titolo della discussione e soprattutto all'introduzione ha girato la frittata in una discussione sul "il softair è pericoloso per corpore e mente". La stessa psichiatra ha parlato per un pò senza dire niente!
    Ciao Joker mi riferivo a questo discorso qui,non metto in dubbio la tua conoscienza sul settore ( ti ringrazio per lo sbattimento di presentarti lì) e ti ammiro per aver provato a fargli capire cos'è il soft air, ma se non vogliono ascoltare o cercare capire anzi ti attaccano, bhe scusatemi tanto ma per me a questo punto non vale la pena sbattersi in studio... preferirei portare avanti quasta battaglia nei campi di gioco penso che li "forse" si capirebbe meglio che non si tratta di un guardie e ladri.Ribadisco ancora una volta non ho nulla contro di te JOKER anzi grazie per aver affrontato l'argomento
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

1234513 ...

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.