Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse il taglio che la fa sembrare un pelo pi larga dietro le spalle: per il resto veste bene e trovo il taglio comodo.

Per il camo vedr sul campo anche se la Flora classica continua ad essere la mia preferita ^^

Ahab

PS: sto aspettando un 6b23 per un setup completo VDV, appena arriva posto pure lui

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    55

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Forse il taglio che la fa sembrare un pelo pi larga dietro le spalle: per il resto veste bene e trovo il taglio comodo.

Per il camo vedr sul campo anche se la Flora classica continua ad essere la mia preferita ^^

Ahab

PS: sto aspettando un 6b23 per un setup completo VDV, appena arriva posto pure lui
    Io sto aspettando un 6b28 dal tuo stesso fornitore e un kit 6sh112 in flora.
    Per i 6b23 sono gi a posto.

Con i nuovi arrivi dovrei riuscire a coprire svariati anni tra cui anche quelli con i mix di pattern.

McTAZ

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.