Peccato...Grazie della risposta.
Se qualcuno ne vede una in giro me lo faccia cortesemente sapere, grazie!![]()
Peccato...Grazie della risposta.
Se qualcuno ne vede una in giro me lo faccia cortesemente sapere, grazie!![]()
Davvero dei bei pezzi Pablo
E fantastico lo sniper belt, complimenti!
grazie valerio. abbiamo un amico in comune![]()
Arrivata oggi:
VSR standard (a parte la patch farlocca) con tasche basse rimosse: condizioni molto buone e probabilmente vedr il campo
Ahab
PS: oggi giornata di arrivi
![]()
Gorka 2 bars
Ana Vitiaz
Partizan Suit
Flora SuperPesantissima datata 2003
![]()
che colori ha il vityaz pablo?!?! spero sia il flash della macchina..bellina anche la bars![]()
si considera che ho fatto le foto ieri sera col flash e i colori non sono il massimo, il tattico ha le cinghie verdi, pero nuovo di negozio!
Nuovo arrivo oggi:
Rip-stop abbastanza spesso ed ovviamente GI (Genuine Iussed)
Ahab
PS: la giacca sembra avere un timbrino che ricorda il marchio AHA... che sia una partita prodotta dal loro?
Bella Ahab,
esattamente come le mie, il tessuto ripstop non mi pare ne particolarmente spesso ne particolarmente pesante, diciamo che nella media dei vari produttori stranieri inoltre mi pare un grosso passo avanti come traspirazione rispetto alle flora-vsr in normale cotone liscio (quindi per un utilizzo estivo o con temperature alte).
Forse ti basi sul fatto che da nuovo il tessuto decisamente rigido ma dopo 2-3 lavaggi la situazione migliora decisamente (almeno cos stato per le mie).
Giusto per sapere, provenienza e costo?
McTAZ
Jay di RA a 74€ spedita dalla Russia: non mi sembrata cara considerando tuttoil tessuto effettivamente un poco rigido ed al tatto mi sembrava un po' spesso (non invernale comunque), non ho ancora avuto modo di provarla se non in camera.
Per curiosit sembra anche a te che la giacca vesta un po' pi larga a parit di taglia del normale?
Ahab