Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: [HELP] Identificazione pattern mimetico Waffen SS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Bombardiere,
    quel camiciotto non ha mica nulla a che vedere con l'm29 però....
    il disegno mimetico è quello utilizzato per il Modello "Libano", usato dai parà e dai reparti della F.I.R., fino ai primi anni 90'
    ne esistevano diverse varianti di colore.E quel camiciotto all'interno aveva i marchi del Regio Esercito datato 1942 .....
    Lo acquistai in un mercato di vestiario usato molti anni fà.
    Cosi come diversi teli tenda con bottoni in bakelite e asole in filo ricamato , acquistati presso un surplus di materiale militare, e con timbri del REGIO esercito , e timbri di un magazzino dell'esercito republicano che li aveva reimagazzinati e recuperati .

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ne esistevano diverse varianti di colore.E quel camiciotto all'interno aveva i marchi del Regio Esercito datato 1942 .....
    Lo acquistai in un mercato di vestiario usato molti anni fà.
    Cosi come diversi teli tenda con bottoni in bakelite e asole in filo ricamato , acquistati presso un surplus di materiale militare, e con timbri del REGIO esercito , e timbri di un magazzino dell'esercito republicano che li aveva reimagazzinati e recuperati .
    Non so che dire, ma mi sento di condividere il giudizio di Fabio. Quello è camo Libano.
    Ultima modifica di RLI; 01/01/2012 a 23:04

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Non so che dire, ma mi sento di condividere il giudizio di Fabio. Quello è camo Libano.
    conosco il camo libano, ho diverse mimetiche risalenti anni 50 in su , ed diversi teli tenda con quel colore e con timbri Regio esercito , in questo campo non ci si può fossilizzare su quello è vero e quell'altro è falso , in base alla tonalità di colore. Ho avuto anche teli dello stesso colore standard e conosciuto come assodato , essere della seconda guerra .Ma stà di fatto che i teli con quel colore simile al libano , li ho trovati io di persona presso un grosso centro di vendita/recupero di surplus militare alienato dalle forze armate.
    Il problema è che della seconda guerra mondiale esistono poche foto a colori , e quelle esistenti spesso non sono decenti , quindi come si fà ad essere sicuri che quel colore è seconda guerra e l'altro è epoca Libano o anni 50

Questa pagina è stata trovata cercando:

tendamania.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.