Ragazzi e mò basta!!
O la si fa finita o prendo questo topic e non solo lo chiudo, ma lo butto direttamente nel cestino !!
Ragazzi e mò basta!!
O la si fa finita o prendo questo topic e non solo lo chiudo, ma lo butto direttamente nel cestino !!
Mi riferivo al 8 su 9 controbeh io toro entrambi quindi simili
ahahaha buon natale anche a te!!!
ee no Luky, non mi sono mai opposto a quello che avevi da dire e l' ho sempre condiviso.
sono d'accordo che è ora di finirla con le storielle è di parlare di tecnica ma questo 3d lo chiudo io, fra 3 giorni se non ci sono risultati o cose concrete su cui discutere... e non perche si è capito che questa cosa è di inutile senso pratico ma perche l' utente deve capire il perche.
niente di meglio di analizzare i fatti per dare dei giudizi!
marco, sai come intavolare una prova dall' inizio alla fine usando un po di metodo scientifico?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/12/2011 a 18:41
tex per l'ultima volta: il senso del 3d era proporre una cosa che mi sembrava utile (continuo a pensare sia utile) e te hai tagliato la roba in maniera maleducatissima, questo è il senso...non mi metto certo a correre a fare le robe perchè mi dai un ultimatum, fai prima a cancellarlo subito...appena vedrò il mio team proveremo e vedremo...
se vuoi cancellalo, secondo me togli l'opportunità a qualcuno (che la pensa come me) di leggere il 3d, ma non sono affari miei sei te il tutor...
vorrei però consigliarti di non avere sempre questo atteggiamento da padre eterno, che dà lavori e vuole guidare la gente attraverso una crescita spirituale...quanto meno non farlo di persona, potresti trovare qualcuno che non la pensa come te
detto questo buon natale a tutti e tanti saluti!
(se non faccio il test non è per ripicca, ma perche ho un'università da seguire, delle persone a cui comprare i regali, degli allenamenti da seguire, degli amici da vedere e una famiglia con cui stare)
Ora chiudi pure baracca e burattini se ti sembra abbia un senso
Marcoselli però a tutto c'è un limite.
Ti ho anche scritto personalmente di lasciare perdere con questa crociata, che il gioco non vale nemmeno la punta della candela.
E invece non hai capito.
Ci credo che Tex la prende di petto, essendo un teNNico è il suo modo di affrontare le cose (che io tralaltro condivido, anche se ha un carattere che può sembrare aggressivo).
Detto questo, mi spiace per entrambi che vi siete rovinati la sam-giornata.
La "Mental Pip" per eccellenza.
Troppe variabili... Canna sporca, pallini uno diverso dall altro, temperatura, lavoro dell hop up...
Sara il natale, il parziale che mi e andato bene o il fatto che ho sbollito lincazz...ra (sentirsi dire che dici cazzate re la fa prendere, specialmente quando tenti di dare una mano) ma volevo dire (a tex e a tutto sam) che mi spiace sia nata sta discussione assurda!
Abbiamo agito tutti alla "grezza" e abbiamo perso il punto principale di sam:aiutarci!
In questi giorni non riesco a fare il test, tex, quindi puoi chiudere il topic prima se vuoi...
A gennaio completero il test (foto e risultati) e vi faro sapere, augurandomi di ricevere un clima diverso, magari con critiche costruttive e non insulti
Detto questo (sono commosso) auguro a tutti delle ottime feste e un buon natale (quelle cose bianche son fiocchi, non bb quindi attenti a non buttarvi in copertura)
A presto
Marco
Buon natale e buon lavoro![]()
Bah, mi rimangio quanto scritto sull'altro thread, alla luce dei fatti la maleducazione serviva solo a risparmiare tempo.
Scusa Tex, avevi visto lungo ...