Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Tabella precisione Asg

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sgheno non mi sembra il caso dai

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Certo, potrà non essere il caso, ma se adesso i fatti "lo cosano" non puoi nemmeno lamentarti troppo...

auguroni di buon babbo natale

Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me la maleducazione non e mai scusata e mi sembra anzi abbia fatto scaturire tutto...non ho voglia di riaprire un dibattito, rinnovo gli auguri!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la finisci cortesemente di trollare!? eddai.. inutile andare avanti pagine su pagine cosi

Spina L'avatar di Trent88
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Sara il natale, il parziale che mi e andato bene o il fatto che ho sbollito lincazz...ra (sentirsi dire che dici cazzate re la fa prendere, specialmente quando tenti di dare una mano) ma volevo dire (a tex e a tutto sam) che mi spiace sia nata sta discussione assurda!
    Abbiamo agito tutti alla "grezza" e abbiamo perso il punto principale di sam:aiutarci!
    In questi giorni non riesco a fare il test, tex, quindi puoi chiudere il topic prima se vuoi...
    A gennaio completero il test (foto e risultati) e vi faro sapere, augurandomi di ricevere un clima diverso, magari con critiche costruttive e non insulti
    Detto questo (sono commosso) auguro a tutti delle ottime feste e un buon natale (quelle cose bianche son fiocchi, non bb quindi attenti a non buttarvi in copertura )

A presto
    Marco
    aspetto gennaio con trepidazione anche se immagino già l'esito...intanto consiglio mio prima di aprire un 3d pieno di cose inutili datti una bella letta a parecchie guide su questo forum, fatto bene perchè come dici tu sam aiuta e fatti una bella esperienza di gioco/gruppo con i tuoi compagni..capirai da solo che ti potevi evitare sta figura di BM.
    Ultima modifica di Trent88; 25/12/2011 a 19:19

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

anche te pero dovresti dare na letta al regolamento: niente x, k o altre abbreviazioni da sms

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa è una figura da BM
    (spero non sia preso come troll (<-- penso significhi scrivere cose a caso ) ma buon natale a tutti!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è ora di chiudere...di nuovo!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.