Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Discussione: [GUIDA] Guida alle marche di pistole

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho CAPITO, sicuramente meglio marui....
    Vedo di trovarla usata, altrimenti aspetto e appena avrò la cifrà l'acquisterò...
    Due domande:
    1) NIENTE LINK
    2)cos'è sto auter barrel, la canna? da + potenza/precisione?

eventualmente il carrello lo cambierò non appena si romperà quello in abs; non subito, a meno CHE non mi dite che ci sono incrementi prestazionali...!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 23/12/2011 a 01:17 Motivo: NO LINK E ABBREVIAZIONI.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, scusami, non sapevo che non se ne poteva parlare!

Per quanto riguarda questo potresti indicarmi se sono corrette le deduzioni che ho fatto?
    Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    Ho cpt, sicuramente meglio marui....
    Vedo di trovarla usata, altrimenti aspetto e appena avrò la cifrà l'acquisterò...
    Due domande:
    1) gm intendi www.gm-sof***r.com ?
    2)cos'è sto auter barrel, la canna? da + precisione?

eventualmente il carrello lo cambierò non appena si romperà quello in abs; non subito, a meno ke non mi dite che ci sono incrementi prestazionali...!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    Ho cpt, sicuramente meglio marui....
    Due domande:
    1) gm intendi xxxxxxxxxxxxxx
    2)cos'è sto auter barrel, la canna? da + potenza/precisione?

eventualmente il carrello lo cambierò non appena si romperà quello in abs; non subito, a meno ke non mi dite che ci sono incrementi prestazionali...!
    1) Il regolamento vieta i link, te lo hanno detto e tu lo riproponi... anche censurato è sempre un link a un negozio NON sponsor di SAM e NON si può mettere, se hai dubbi manda un pm a chi te lo ha suggerito. Mi dispiace ma ti ho segnalato a chi di dovere.
    2) OUTER BARREL è inglese e tradotto significa canna esterna, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

pistole

http://www.softairmania.it/threads/66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

guidapistolapistoleimaginemarchepistole-marcheguidepistole-smith-and-wesson-prezziwww.lakjwcom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.