Ragazzi sapete dirmi se la 3P e la Cybergun sono la stessa cosa? ovvero siccome dovrei prendere una Taurus PT 24/7 a Co2, volevo sapere se le due pistole sono identiche....entrambe hanno i loghi Taurus.....sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Ragazzi sapete dirmi se la 3P e la Cybergun sono la stessa cosa? ovvero siccome dovrei prendere una Taurus PT 24/7 a Co2, volevo sapere se le due pistole sono identiche....entrambe hanno i loghi Taurus.....sapete dirmi qualcosa a riguardo?
ragazzi, cosa ne pensate delle we? Qua leggo meccanica delicata, in alcune rece pareri più che positivi, beh, non saprei che fare...volevo prendermi una Hi Capa 5.1, ed essendo la Marui parecchio costosa puntavo sulle WE, ma non vorrei pentirmene, son sempre 100 euri e non vorrei ritrovarmi dopo tre mesi con una pistola inutilizzabile (io le uso, non sono un collezionista...)
Ciao Laricev,
le We sono delle buone repliche....il fatto della meccanica delicata, soprattutto nelle 1911, sta nel fatto che il pezzettino che tiene insieme outer e inner barrel è in plastica e spesso è soggetto a rotture!
Ad ogni modo, se hai un po' di manualità, lo ricostruisci....e nel peggiore dei casi il gruppo canna è compatibile con i marui, quindi al massimo lo cambi!
Io ho ricostruito il pezzetto in policarbonato e per ora va benissimo!![]()
Grazie, sei stato molto chiaro. Beh, mi sa che sfiderò la sorte e considererò seriamente l'acquisto di una we hi capa (in origine l'idea era di prenderne due, poi come al solito butti un occhio nel portafoglio, e bum, i sogni svaniscono...al momento)
io ti consiglio di dare un occhiata nei mercatini, di solito si trovano le marui usate ma messe bene al prezzo delle WE.
Se ti servono info fammi sapere.
E' che al di fuori di sam non conosco bene i mercatini, e non saprei se sono affidabili come questo..in ambito asg e sopratutto queste pistole a gas è delicata la faccenda dell'usato! Se tu sei a conoscenza di buoni emrcatini/inserzioni, dimmi pure, anche per pm!
ragazzi vorrei acquistare una glock a gas, ho letto il post sulle varie case produttrici in prima pag e avendone già avuta una qualke anno fa in cui mi si rompeva sempre il carrello, vorrei prenderla totalmente in metallo, o quanto meno con il carrello in metallo!
Che mi consigliate?Ki è tra le case produttrici che fa meglio la glock?
Grazie
ciao,Dipende anche molto dal tuo budget!le glock kwa con carrello in metallo sono una buona opzione,ad esclusione del modello g18 che da parecchi problemi a causa del selettore singolo raffica che spesso è rognoso.Altrimenti una bella marui con carrello in metallo aftermarket,ma qui dovresti avere un po' di manualità per la sostituzione del carrello..ma il risultato sarebbe sicuramente ottimo!
LA mia possibile spesa si aggirerebbe sui 100€...
a me piace tanto la g17, avevo prima una glock, precisamente questa della figura
https://imageshack.us/g/59/immagine029t.jpg/
che però non ricordo ne che modello era e nemmeno di quale marca(mi ricordo solo che era abbastanza potente e che la presi 400 mila lire)...quindi il problema della g18 non si pone, anche perkè il selettore di lato proprio non mi piace.
Quindi se ho capito bene le possibile scelte sono due:
Kwa direttamente con carrello in mettallo
Marui a cui cambiare il carrello(cosa che potrei anche fare io)
Ora mi chiedo:
Qual'è quella di migliore fattura e potenza?
Se prendessi la marui, il prezzo del carrello è assai? Di che marca dovrei prendere il carrello aftermarket e dove potrei comprare tale carrello?
Mi consigli di sostituirlo perkè si potrebbe romprere??
Grazie
Ultima modifica di giusemanuel; 19/12/2011 a 17:49
Guarda...personalmente IO non ho mai riscontrato troppi problemi con i carrelli in abs marui...ho alcune pistole che uso da anni e non mi hanno mai dato problemi.
Ho però in riparazione una g26 marui con carrello in abs rotto.
Se punti sulla g17 sia la marui che la kwa/ksc sono ottime scelte e con 100 euro non ci tiri assolutamente fuori una marui con carrello aftermarket!
A questo punto non ti resta, se proprio vuoi il carrello in metallo, buttarti sull'usato.
La tua, vedendo la foto del caricatore, dovrebbe essere ksc...anche se non è chiarissima.
A questo punto, con quel budget, mi butterei su una kwa/ksc usata con carrello in metallo!![]()