Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98

Discussione: [GUIDA] Guida alle marche di pistole

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    Ho cpt, sicuramente meglio marui....
    Vedo di trovarla usata, altrimenti aspetto e appena avrò la cifrà l'acquisterò...
    Due domande:
    1) gm intendi xxxxxxxxxxxxxx
    2)cos'è sto auter barrel, la canna? da + potenza/precisione?

eventualmente il carrello lo cambierò non appena si romperà quello in abs; non subito, a meno ke non mi dite che ci sono incrementi prestazionali...!
    1) Il regolamento vieta i link, te lo hanno detto e tu lo riproponi... anche censurato è sempre un link a un negozio NON sponsor di SAM e NON si può mettere, se hai dubbi manda un pm a chi te lo ha suggerito. Mi dispiace ma ti ho segnalato a chi di dovere.
    2) OUTER BARREL è inglese e tradotto significa canna esterna, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi hanno segnalato solamente il fatto dell'over joule, non dei link!
    Cmq un pò di calma...non credo che abbia sbagliato così gravemente da segnalarmi!
    Scusatemi ma sono nuovo e non ho avuto tempo di vedere il regolamento...!

Per quanto riguarda l'outer barrel, mi chiedevo che benefici si ottengono cambiandolo....

Di nuovo Scusatemi e grazie delle risposte!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Il regolamento c'è e va rispettato e non è una buona scusante quella di non aver avuto tempo di leggerlo...
    Invece l'errore è anche grave visto che mentre l'over J è una legge dello Stato Italiano il fatto di non poter mettere link è uno dei principali regolamenti di SAM
    Comunque, cambiare l'outer barrel non comporta nessun giovamento funzionale ala replica, è solo un fattore estetico, a meno che tu non voglia montare una canna interna (inner barrel) più lunga e allora per forza di cose dovrai montare una outer barrel più lunga o un silenziatore che copra la inner.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si certo sono d'accordo, non appena potrò gli darò uno sguardo!
    Cmq per quanto riguarda l'outer e l'inner barrel non mi importa se non ho alcun giovamento...proprio se avrò soldi da spendere eventualmente poi la cmabierò in seguito.
    Più che altro mi interessa cambiare il carrello e metterne uno cromato in metallo, come questa img:

Uploaded with ImageShack.us

Mi sapete indirizzare su quale prendere?
    Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non prendermi per cattivo e non credere che ce l'ho con te... ma se in questi giorni avessi letto il regolamento sapresti che NON sono permessi UP al di fuori del mercatino... nei thread come questo si aspetta pazientemente che qualcuno ci risponda... senza contare che la domanda la hai posta il 23 e che alla Vigilia, a Natale e a S.Stefano non tutti hanno il tempo/la voglia di collegarsi...
    Per il carrello devi prender il Guarder se la tua replica è una Marui o un suo clone, oppure devi vedere un pezzo KSC o KWA se la tua replica e una KSC o un suo clone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non prendermi per cattivo e non credere che ce l'ho con te... ma se in questi giorni avessi letto il regolamento sapresti che NON sono permessi UP al di fuori del mercatino... nei thread come questo si aspetta pazientemente che qualcuno ci risponda... senza contare che la domanda la hai posta il 23 e che alla Vigilia, a Natale e a S.Stefano non tutti hanno il tempo/la voglia di collegarsi...
    Per il carrello devi prender il Guarder se la tua replica è una Marui o un suo clone, oppure devi vedere un pezzo KSC o KWA se la tua replica e una KSC o un suo clone
    Si fede scusami ma non me ne volere, hai perfettamente ragione, non succederà più!
    Ok per il carrello, ma la marui spara a raffica? perkè so che si sono alcune glock che sparano a raffica e altre no... quella che avevo io, mi avete detto una ksc, mi ricordo che sparava a raffica..
    Graize

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le Glock modello 18C sparano anche a raffica, le altre no! Le Glock 18C KSC/KWA sono un po' rognose, meglio prendere un'altra marca (mia opinione eh, poi fede mi azzanna ), perche' le altre sono tutte copie della versione Marui, che e' piu' affidabile. Invece gli altri modelli non a raffica KSC/KWA (le due marche son uguali, per semplificare) vanno bene.

Davvero, leggi il regolamento, sono vietate anche le abbreviazioni con le "k"... insomma, e' meglio se lo leggi, non per noi ma per te, cosi' i moderatori/tutor/e cosi' via non ti "sgridano".

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La mia era una glock 17, se non sbaglio(la mia incertezza sta nel fatto che tutte le glock che ho visto online hanno il carrello che arriva fino alla fine della plastica della carcassa inferiore, mentre nella mia il carrello era più lungo e sporgeva...) e sparava a raffica. Se però shub, ora mi dici che le kwa e le ksc non sparano a raffica significa che la mia non era di queste marche...o sbaglio?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    La mia era una glock 17, se non sbaglio(la mia incertezza sta nel fatto che tutte le glock che ho visto online hanno il carrello che arriva fino alla fine della plastica della carcassa inferiore, mentre nella mia il carrello era più lungo e sporgeva...) e sparava a raffica. Se però shub, ora mi dici che le kwa e le ksc non sparano a raffica significa che la mia non era di queste marche...o sbaglio?
    Nonono, se leggi bene ho scritto che il modello che spara a raffica e' il 18C, fabbricato sia da KWA/KSC che da Marui e altri che hanno copiato Marui!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

pistole

http://www.softairmania.it/threads/66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

guidapistolapistoleimaginemarchepistole-marcheguidepistole-smith-and-wesson-prezziwww.lakjwcom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.