Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: *** UKSF SFSG In A'stan *** BY MMUV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

è propio la vanaras che dico , in realtà non è utilizzabile perchè in un team devono averla tutti , così disse chi l comprò per primo, non chiedermi il perchè, non so !

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    è propio la vanaras che dico , in realtà non è utilizzabile perchè in un team devono averla tutti , così disse chi l comprò per primo, non chiedermi il perchè, non so !
    davvero strano...usando le più comuni radio in PMR/LPD, le frequenze della vanaras sono le stesse, in PMR!

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    davvero strano...usando le più comuni radio in PMR/LPD, le frequenze della vanaras sono le stesse, in PMR!
    se mi dici che hai visto qualcuno usarla insieme alle midland (ad esempio) o ne sei certo al 100% mi smonti una certezza , qualcuno (mi sembra ZioBastardo , se ricordo male chiedo venia) disse che non si poteva usare e lì mollai l'idea di prenderla..peccato mortale comunque sarebbe bellissima..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfsg

uksf

mmuv
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.