Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: *** UKSF SFSG In A'stan *** BY MMUV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito *** UKSF SFSG In A'stan *** BY MMUV

Fotine del setup di stamani , operatore SFSG (senza un riferimento a pics particolari , se non per la sig messa a mò di Prince Harry )

Per la kitlist , l'unica chicca è lo smock MTP pcs Tantalus , davvero comodo , il resto si riconosce ma in caso chiedete pure. Questa domenica non mi sono propio attenuto ad una foto precisa ma quello che c'è , più o meno , per un operaore SFSG ci stà tutto . Licenza poetica per l'acog trijicon in DE che sarebbe stato meglio nero , ma è originale e non ho avuto il cuore di cambiarlo con la replica.. comunque in pics recenti si è visto sugli schioppi degli Aussie , quindi non è propio cavolo a merenda..
    Ultima modifica di MMUV; 18/12/2011 a 15:23

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non sono un grande intenditore di set-up british ma l'unica cosa che mi fa proprio storcere il naso è quel ris.. non mi piace.
    per il resto non sembra malvagio!

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

il ris è ciò che rende il setup verosimile , dato che nelle ultime foto ce l'han praticamente tutti.. ps: stamani era da setup Falklands, altro che Afghanistan dal freddo che era!
    Ultima modifica di MMUV; 18/12/2011 a 16:25

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

l'idea non è malaccio, ma c'è un pò di roba da sistemare...

forse lo Smock in MTP non c'azzecca granchè, sarebbe stato meglio uno Smock in DPM, per andare sul sicuro! ma soprattutto fai la svolta alla giacca, e non tenerla così lunga

l'Osprey è molto caruccio settato così, va bene! il PTT invece, non va per nulla...o ci metti la Marconi PRR (ci sono belle repliche in giro), oppure cerchi di nasconderlo da qualche parte...(al limite, s'è visto un PTT TEA, su un operatore task force black...)

poi, togliere l'acog dall'L85, il bipiede-grip, e magari ci andrebbe il kit RIS fatto su misura, il tuo, se non vado errato (correggimi se sbaglio) sembra adattato da altro...!

per il resto ok così

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    ps: stamani era da setup Falklands, altro che Afghanistan dal freddo che era!
    anche in A'stan fa freddo, nevica pure

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

@ Curelin: il ris è il suo originale madbull con tanto di loghi! (se sei in grado di adattare un ris normale a un l85 fossi in te lo brevetterei.. ci ho messo 2 giorni a montare questo! ) Lo smock andrebbe risvoltato il problema è che dà noia , infatti se guardi le foto recenti solo in pochi se lo rimboccano, poi se lo rimbocchi non hai comodo accesso alle tasche che sono operative abbestia.. prima di un reenactor sono un softgunner , comodità e operatività prima di tutto, PER ME non ha senso agghindarsi tutti e non essere operativi quando i ragazzi che replichiamo si agghindano così propio per esserlo il più possibile. La replica dell h4855 selex/mrconi non è adattabile alle nostre frequenze , probabilmente nessuno la userà mai.. Per il bowman hai ragione , l'ho messo perchè col cappello è troppo comodo , ho 2 selex ct1 adattati a kenwood e icom ma nel mio cervello stamani era bowman.. L'acog resta ASSOLUTAMENTE dov'è , il gripod pure , ormai sono entrambi issued ..

esempio: foto dei SAS del mitico ponte , smock non rimboccato

p.s. In afghanistan nevicherà a Tora Bora , nell helmand la vedo dura!
    Ultima modifica di MMUV; 18/12/2011 a 20:32

Club
    Spectre

Predefinito

@ Curelin: il ris è il suo originale madbull con tanto di loghi! (se sei in grado di adattare un ris normale a un l85 fossi in te lo brevetterei.. ci ho messo 2 giorni a montare questo! ) Lo smock andrebbe risvoltato il problema è che dà noia , infatti se guardi le foto recenti solo in pochi se lo rimboccano, poi se lo rimbocchi non hai comodo accesso alle tasche che sono operative abbestia.. prima di un reenactor sono un softgunner , comodità e operatività prima di tutto, PER ME non ha senso agghindarsi tutti e non essere operativi quando i ragazzi che replichiamo si agghindano così propio per esserlo il più possibile. La replica dell h4855 selex/mrconi non è adattabile alle nostre frequenze , probabilmente nessuno la userà mai.. Per il bowman hai ragione , l'ho messo perchè col cappello è troppo comodo , ho 2 selex ct1 adattati a kenwood e icom ma nel mio cervello stamani era bowman.. L'acog resta ASSOLUTAMENTE dov'è , il gripod pure , ormai sono entrambi issued ..

esempio: foto dei SAS del mitico ponte , smock non rimboccato

p.s. In afghanistan nevicherà a Tora Bora , nell helmand la vedo dura!
    ok, ho afferrato perfettamente la tua idea di setup, nulla da ridire
    per il ris, te l'ho scritto che stavo toppando

in ogni caso, c'è un'ottima replica della PRR Marconi/Selex, prodotta dalla Vanaras, con Bowman compreso, che funziona su frequenza PMR, con 16 canali + CTCSS

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Curelin: il ris è il suo originale madbull con tanto di loghi! (se sei in grado di adattare un ris normale a un l85 fossi in te lo brevetterei.. ci ho messo 2 giorni a montare questo! )
    Beato te! Io ho passato 5 serate intere a lavorare di lima su tacca e foro per il reggi-cinghia per montare 'sto madbubll sul mio Army...
    Perfetto il tuo L85, come hai detto stona un po' l'acog ma se è originale l'avrei tenuto su anche se era rosa shocking.
    Potresti anche aggiungere quei copri ris a incastro di gomma, io li ho messi perché avevo visto un sacco di L85 così.

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Choozo Visualizza il messaggio
    Beato te! Io ho passato 5 serate intere a lavorare di lima su tacca e foro per il reggi-cinghia per montare 'sto madbubll sul mio Army...
    Perfetto il tuo L85, come hai detto stona un po' l'acog ma se è originale l'avrei tenuto su anche se era rosa shocking.
    Potresti anche aggiungere quei copri ris a incastro di gomma, io li ho messi perché avevo visto un sacco di L85 così.

ahahah fortuna che ho dalla mia il buon Teschio , sennò l'avevo bell'ecchè montato! hai ragione , i copriris ci stanno , ma non sono ancora riuscito a trovarne in un OD uguale alla plastica del fucile , in tan non mi piacciono . Per l'acog , purtroppo è così , cambiarlo con una replica mi sfava!
    Ultima modifica di MMUV; 19/12/2011 a 20:13

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

è propio la vanaras che dico , in realtà non è utilizzabile perchè in un team devono averla tutti , così disse chi l comprò per primo, non chiedermi il perchè, non so !

Club
    Spectre

Predefinito

è propio la vanaras che dico , in realtà non è utilizzabile perchè in un team devono averla tutti , così disse chi l comprò per primo, non chiedermi il perchè, non so !
    davvero strano...usando le più comuni radio in PMR/LPD, le frequenze della vanaras sono le stesse, in PMR!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfsg

uksf

mmuv
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.