Non è nostro il campo, è di una nuova squadra di Brescia, i MOS.Originariamente inviata da Last_Pazuzu
Non è nostro il campo, è di una nuova squadra di Brescia, i MOS.Originariamente inviata da Last_Pazuzu
Posteresti qualche foto e qualche considerazione personale del TriZip Camelbak.
Quanto lo hai caricato? come peso e come ingombro?
Le cerniere funzionano bene, la taschina superiore che capienza ha?
Volevo uno zaino con apertura totale tipo il Mystey Ranch...ma fischia il prezzi sono molto alti, e visto che questo gli assomiglia e ha la parte schienale/spallacci progettata proprio da mystery ranch...forse posso risparmiare qualcosina.
Ultima modifica di McMirko; 24/03/2012 a 22:05
Ciao boss.Originariamente inviata da McMirko
La recensione arriva presto, ti anticipo che non sono un guru di recensioni di Zaini eheheh.
Ti anticipo anche che l ho caricato per la Marcia del Fante con circa 28kg senza fare una piega.
Ingombro dello Zaino è pochissimo, forse avrei preferito un po di capienza in piu... Ma se sai ridurre gli ingombri di materiale (materassini gonfiabili, materiale tecnico, bivy ecc ecc), la comodita della sua apertura particolare ti sará di grande aiuto, rapidità e ordine.
Intanto che fotografo lo zaino, se ti serve qualcos altro di specifico, foto particolari, manda pure un pm! Mi sará utile per completare bene la recensione.
Diciamo che l'ultima volta abbiamo bivaccato un pò troppo vicino ad un punto caldo...di notte, quando abbiamo lasciato gli zaini, sembrava buono, all'alba mi è passata una jeep a meno di 10mt..e perciò abbiamo dovuto sbaraccare in fretta e furia, per fortuna era una sosta breve non avevo tirato in ballo la bivy.
Perciò il mio 3day che è sempre andato bene...potrebbe essere poco rapido in un eventualità di reinserire in fretta il materiale da bivacco.
Io sono molto preciso e tolgo dallo zaino solo quello che serve e perciò è sempre pronto all'uso...ma in caso di sosta con prolungata...avrei la bivy+materassino 120cm+poncho+eventuale metallina isolante...che piegati bene stanno nella sacca laterale del mio zaino...ma se li piego di corsa...fa fatica a starci il poncho e il materassino.
Ecco perchè ho preso in considerazione un mystery ranch...ma costa troppo...e questo costa meno ed è prodotto su specifiche e brevetti di mystery ranch...perciò...potrebbe andar bene.
L'alternativa è l'Eberlestock Halftrack..apertura grossa centrale a vano.
Perciò vorrei sapere quanto è veloce stivare il materiale, e se le due fasce in fastex possono tranquillamente sopperire alla cerniera...nel caso l'ingombro del materiale non piagato bene sia tale da non permettere di chiudere la cerniera.
Il peso medio che porto nello zaino alle 48h è sui 12/14kg non di più, il resto sta nel 1601 o nella sniper jaket
Ultima modifica di McMirko; 27/03/2012 a 01:20