Edit: In attesa di chiarimentoOriginariamente inviata da RICO J.
Edit: In attesa di chiarimentoOriginariamente inviata da RICO J.
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34
Beh steso discorso per Mafia che noi della V Legio abbiamo preso con fatica visto lo spostamento dalle coordinate di soli 150m, che però ci ha obbligato ad attraversare due canaloni perdendo 1ora e mezza, ma a punteggio pieno, per poi vederlo dato a tutti al massimo dei punti. Fare Mafia ci ha obbligato ad affrontare Maledetti Marines in soli 5 operatori (gli altri tre sono dovuti partire per gli OBJ a sorpresa), non riuscendo a conquistarlo. In conclusione 1 ora e mezza e tanta fatica buttati per perdere poi un altro obj.
Comunque alla fine non avrebbe cambiato di molto la situazione finale...peccato ma visto tutto il resto del torneo è un peccato veniale!
Originariamente inviata da AgentSmith
Edit: in attesa di chiarimento
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34
Edit: in attesa di chiarimentoOriginariamente inviata da AgentSmith
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35
Si ma intendevo quotarti nel senso che quello che hai detto su antidoto vale anche per mafia.
La penso anche io come te, ma mi rendo anche conto che, nel nostro caso, i pochi punti guadagnabili non avrebbero cambiato la situazione. Mi va bene così perchè alla fine è questo quello che abbiamo fatto. Ci servirà come base di partenza per il futuro!
ciao Etiliko, ho paura che ci sia stata un' incomprensione... quando rico afferma che abbiamo "preso" il wp e ce ne siamo andati non intende che ce lo siamo portati via, preso nel senso che ci siamo segnati su un foglio ciò che il wp chiedeva e siamo andati !
Ultima modifica di Zil; 10/12/2011 a 12:28 Motivo: errore ortografico
Hola!Originariamente inviata da Zil
Ma ci mancherebbe zil! Non ho mai pensato una cosa del genere figurati!
Il discorso era semplicemente che eravate tutti li presi con i vostri calcoli e non son venuto al tavolo per non disturbarvi... Colpa mia in quel wp... Non vostra!
Quello che volevo chiarire è l attribuzione a tutti del cartello wp delle ore 6...
[/QUOTE] Quello che volevo chiarire è l attribuzione a tutti del cartello wp delle ore 6...[/QUOTE]
Di quello ne so quanto Rico mi dispiace, lasciamo lavorare gli organizzatori, sono sicuro che risolveranno tutto in maniera equa !
Ultima modifica di Zil; 10/12/2011 a 14:38
Debriefing Squadra “Cani Sciolti” del Valtellina Softair Club
Come diciamo noi Carissime Volpi, Ogni tanto ci si rivede, in effetti l’ultima volta che abbiamo partecipato ad un vostro torneo era la mitica “Caccia alla Volpe 2009”……………
Bene rientriamo nei ranghi;dopo averci fottuto l’intera scorta di proiettili tranne un caricatore a testa, i Volponi con un meraviglioso sotterfugio hanno rapito il nostro comandante, bene tutti in borghese alla ricerca del capo tra le stradine del paese, i bar e i caffe avvelenati, dopo aver rintracciato dei codici davanti ad un non ben definito cannone, si riesce a rintracciare il covo dei rapitori e si libera il Supremo comandante in capo.
Porta con se le istruzioni per recuperare i caricatori, si deve conquistare MAFIA dopo essere transitati per L’ICROCIO DEI VENTI. 4 sfaticati prendono il furgone con all’interno tutto il nostro armamentario tranne Lupo che preso da masochismo si carica lo zaino in spalla e con la rimanenza della squadra si parte a piedi per la meta.
Purtroppo i 4 sul furgone devono aspettare l’intera squadra avendo a disposizione un solo GPS (maledetti noi poveri softgunner squattrinati), non fa nulla si arriva al congiungimento, si prende subito la recon nelle vicinanze e si parte per l’obj MAFIA recuperando sul percorso altre recon, ovviamente già stanchi e strapieni di salmi di cervo con polenta e vino, (non ci facciamo mancare nulla) mangiato un paio di ore prima dalla “sciura maria” in un ristorantino in centro paese…, in avvicinamento all’obj primario prendiamo la strada più lunga ma meno faticosa.
Arriviamo ai 100 mt. chiediamo luce verde e ci lanciamo in combat, conduco personalmente essendo il navigante, stranamente arriviamo sui punti di coordinata e non troviamo nessuno, si gira in tondo per mezzora, ci si incazza e non si riesce a uscirne vincitori, scaduto il tempo si scopre con meraviglia che i nemici erano spostati di circa 170m da MAFIA ………….. mistero !!!!
Si riparte con un certo scoramento nell’animo, questa volta tagliamo per il bosco e andiamo a incrociare l’imbocco del sentiero che ci deve portare a MALEDETTO 68 (Volpi “maledette” che ci fate camminare come muli ……) con passo lento, molto lento, ma deciso arriviamo nei pressi dell’obj chiediamo luce verde…. OK si va !!! Alcuni miei compagni tirano fuori dallo zaino la bandiera rossa e aiutati da un registratore intonano l’internazionale ci si avvicina amichevolmente, ma nulla da fare ….. ai nostri nemici il rosso non piace e iniziano le danze, si spara, si spara senza tregua pochi minuti e tutto finisce nel rosso sangue !!!!!
Si riparte affrontiamo Obj RAPIMENTO non si patteggia ci si avvicina e si spara come dannati (mi sa che abbiamo una brutta malattia chiamata sparaspara, spero per voi che ci avete incontrato in combat non sia contagiosa…………………..) Conquistato obj il comandante Gianox ravana in scatola piena di vermi ……… risolviamo i quesiti e via per una nuova avventura !!!!Siamo devastati, (il salmi di cervo si ripropone ad ogni salita) ce la prendiamo comoda e ci incamminiamo verso MESSICO E NUVOLE ROACH soprannominato “l’uomo recon” ci da soddisfazione nel recupero di altre recon, si arriva ai soliti 100 mt. Il capo chiama luce verde e solo dopo molto tempo ci si rende conto che abbiamo sbagliato canale radio , hahahhahahaha che tristezza che amarezza, ormai è l’alba, perdiamo un sacco di tempo, fa nulla non ci demoralizziamo e finalmente recuperato il canale giusto affrontiamo i messicani, si combatte e si vince con molte perdite, vedo in lontananza Lupo con la bomba sopra la testa che scappa, richiamato all’ordine dal capo concludiamo la missione e ce la diamo a gambe !!!!
Via di corsa verso INVENTORE PAZZO si combatte arduamente si eliminano “i signori e le signore della morte”, vedo Lupo che abbraccia e stringe ardentemente l’inventore pazzo seduto su una sedia all’interno di una casa, non capisco non mi sembrava omosessuale, in ogni caso si disattiva il marchingegno e si riparte per lì incrocio dei venti, molliamo gli zaini armati e pieni di coraggio ripartiamo per Obj ARANCIA AD OROLOGERIA, si entra in gioco i miei compagni si dispongono sul bersaglio, io comincio ad insultare i drughi, non l’avessi mai fatto uno di loro si avvicina di soppiatto e pochi metri mi scarica una raffica nelle chiappe, un dolore atroce, che dire ME LO SONO MERITATO !!!! Non si insultano le persone.
Definiamo le pratiche burocratiche e riprendiamo il sentiero, scarichi degli zaini andiamo molto più veloci e ormai il cervo della sera prima è digerito hihihihihiihih, sono davanti la colonna e all’improvviso una raffica mi devasta il corpo, squadra abbiamo beccato i VIET, dopo uno scontro assurdo con la squadra dimezzata riusciamo a d avere ragione dello scontro a fuoco.
Prossimo OBJ UN PASSO DALL’ALDILA’, è in cima alla collina, si chiama luce verde e si entra in combat, avuto ragione “dei morti viventi” più viventi che morti (scheggia mi ha fatto veramente paura, chissà di notte……) si decide di legargli mani e piedi con fascette, siamo rimasti in pochi, mentre alcuni tengono sotto controllo le “anime in pena urlanti” entriamo nella tomba alla ricerca della formula segreta, non si trova è stata ben nascosta, il tempo trascorre finalmente eccola sopra la porta d’ingresso leggiamo il formulario trasformando i cadaveri.
Siamo vicini a FOTTUTI MARINES non viene data luce verde, chiediamo spiegazioni, siamo solo noi nei pressi dell’obj, ecco l’inghippo un simpaticissimo personaggio vestito da cacciatore è sulla linea di fuoco, non si sposta, tiene duro il maledetto non molla …………………
“Cacciati dal cacciatore” decidiamo di avvicinarci a CHARLEMAGNE, luce verde OK, guardiamo con binocolo e vediamo i nazisti piazzati, fantastico il comandante è il nostro cecchino entra in gioco si avvicina e …………….. maledetti Krukki ci fanno fuori molti dei nostri, affrontiamo l’obj e la vinciamo, si filma di tutto e di più, (fantastica la location le armi e le divise …..).
Bene si ritorna dai fottutissimi marines per capire se il "cacciatore è stato cacciato" dall’OBJ……….. niente da fare si affronta FOTTUTI MARINES nei pressi del “cimitero” minkia questi sono tosti, ci massacrano più di metà squadra prima di uscirne vincitori !!!!
Siamo stanchi non riusciamo più a connettere, cerco di motivarli per recuperare altre recon niente da fare, si rientra ormai è quasi mezzogiorno il tempo sta per scadere!!!!!!
Che dire tutto quello scritto è successo, forse anche di più, ma per non sputtanarci ulteriormente mi mordo la lingua e resto zitto, noi ci siamo divertiti come dei bambini al parco giochi, dalle “volpi desertiche” non ci si poteva aspettare altro che questo, IL DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO, noi purtroppo Squadra d’assalto “Cagnacci Sciolti” affrontiamo i tornei in modo non sempre professionale e ovviamente il punteggio ne risente, ma non ci facciamo mai mancare il divertimento !!!!!Un grazie da tutta la squadra agli organizzatori, alle squadre partecipanti e all’interdizione tutta…….. tranne quella in MAFIA che non abbiamo avuto il piacere di impallinare ………………..hiihihihihihihiihihi SCHERZO !!!!!
CANI SCIOLTI:
Gianox Comandante
Lupo segretario del capo
Blasco Cartomaniaco
Shark guardia del corpo
Spectre carne da macello
Ice carme da macello
Paldo sergente maggiore
Cheguevara Caporale
Barella addetto alle comunicazioni internet
Roach Uomo recon
Ultima modifica di blasco; 10/12/2011 a 19:31