Edit: in attesa di chiarimento
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35
su questo non so proprio che dire..ti riferisci alla all'antidoto vero?
io purtroppo in quel momento ero in crisi con il ginocchio e non ho ascoltato i mei compagni di squadra che stavano discutendo sul da farsi..![]()
Ultima modifica di RICO J.; 09/12/2011 a 14:02 Motivo: errori =)
Edit: In attesa di chiarimentoOriginariamente inviata da RICO J.
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34
Edit: in attesa di chiarimentoOriginariamente inviata da AgentSmith
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35
Beh steso discorso per Mafia che noi della V Legio abbiamo preso con fatica visto lo spostamento dalle coordinate di soli 150m, che però ci ha obbligato ad attraversare due canaloni perdendo 1ora e mezza, ma a punteggio pieno, per poi vederlo dato a tutti al massimo dei punti. Fare Mafia ci ha obbligato ad affrontare Maledetti Marines in soli 5 operatori (gli altri tre sono dovuti partire per gli OBJ a sorpresa), non riuscendo a conquistarlo. In conclusione 1 ora e mezza e tanta fatica buttati per perdere poi un altro obj.
Comunque alla fine non avrebbe cambiato di molto la situazione finale...peccato ma visto tutto il resto del torneo è un peccato veniale!
Originariamente inviata da AgentSmith
Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34
Si ma intendevo quotarti nel senso che quello che hai detto su antidoto vale anche per mafia.
La penso anche io come te, ma mi rendo anche conto che, nel nostro caso, i pochi punti guadagnabili non avrebbero cambiato la situazione. Mi va bene così perchè alla fine è questo quello che abbiamo fatto. Ci servirà come base di partenza per il futuro!
ciao Etiliko, ho paura che ci sia stata un' incomprensione... quando rico afferma che abbiamo "preso" il wp e ce ne siamo andati non intende che ce lo siamo portati via, preso nel senso che ci siamo segnati su un foglio ciò che il wp chiedeva e siamo andati !
Ultima modifica di Zil; 10/12/2011 a 12:28 Motivo: errore ortografico
Hola!Originariamente inviata da Zil
Ma ci mancherebbe zil! Non ho mai pensato una cosa del genere figurati!
Il discorso era semplicemente che eravate tutti li presi con i vostri calcoli e non son venuto al tavolo per non disturbarvi... Colpa mia in quel wp... Non vostra!
Quello che volevo chiarire è l attribuzione a tutti del cartello wp delle ore 6...