Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: 3-4/12/2011 varese - ...io ho osato! E tu?...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Edit: in attesa di chiarimento
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

su questo non so proprio che dire..ti riferisci alla all'antidoto vero?
    io purtroppo in quel momento ero in crisi con il ginocchio e non ho ascoltato i mei compagni di squadra che stavano discutendo sul da farsi..
    Ultima modifica di RICO J.; 09/12/2011 a 14:02 Motivo: errori =)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RICO J.
    su questo non so proprio che dire..ti riferisci alla all'antidoto vero?
    io purtroppo in quel momento ero in crisi con il ginocchio e non ho ascoltato i mei compagni di squadra che stavano discutendo sul da farsi..
    Edit: In attesa di chiarimento
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Yes! Annullarlo e darlo a tutti alla fine... Mi è sembrato scorretto per chi ha buttato tempo a farsi su e giu per prenderlo.

Il vantaggio per chi l ha preso viene cosi vanificato ed esclusa la possibilita di fare un altro obj col tempo impiegato a prenderlo in tempo per le 6:00.
    Ti quoto

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith

Ti quoto
    Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:35

Club
    V Legio Luino

Predefinito

Beh steso discorso per Mafia che noi della V Legio abbiamo preso con fatica visto lo spostamento dalle coordinate di soli 150m, che però ci ha obbligato ad attraversare due canaloni perdendo 1ora e mezza, ma a punteggio pieno, per poi vederlo dato a tutti al massimo dei punti. Fare Mafia ci ha obbligato ad affrontare Maledetti Marines in soli 5 operatori (gli altri tre sono dovuti partire per gli OBJ a sorpresa), non riuscendo a conquistarlo. In conclusione 1 ora e mezza e tanta fatica buttati per perdere poi un altro obj.
    Comunque alla fine non avrebbe cambiato di molto la situazione finale...peccato ma visto tutto il resto del torneo è un peccato veniale!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith
    Beh steso discorso per Mafia che noi della V Legio abbiamo preso con fatica visto lo spostamento dalle coordinate di soli 150m, che però ci ha obbligato ad attraversare due canaloni perdendo 1ora e mezza, ma a punteggio pieno, per poi vederlo dato a tutti al massimo dei punti. Fare Mafia ci ha obbligato ad affrontare Maledetti Marines in soli 5 operatori (gli altri tre sono dovuti partire per gli OBJ a sorpresa), non riuscendo a conquistarlo. In conclusione 1 ora e mezza e tanta fatica buttati per perdere poi un altro obj.
    Comunque alla fine non avrebbe cambiato di molto la situazione finale...peccato ma visto tutto il resto del torneo è un peccato veniale!

Ultima modifica di Etiliko; 09/12/2011 a 19:34

Club
    V Legio Luino

Predefinito

Si ma intendevo quotarti nel senso che quello che hai detto su antidoto vale anche per mafia.
    La penso anche io come te, ma mi rendo anche conto che, nel nostro caso, i pochi punti guadagnabili non avrebbero cambiato la situazione. Mi va bene così perchè alla fine è questo quello che abbiamo fatto. Ci servirà come base di partenza per il futuro!

Zil
    Zil non  è collegato
    Spina L'avatar di Zil
    Club
    Dragonfly

Predefinito

ciao Etiliko, ho paura che ci sia stata un' incomprensione... quando rico afferma che abbiamo "preso" il wp e ce ne siamo andati non intende che ce lo siamo portati via, preso nel senso che ci siamo segnati su un foglio ciò che il wp chiedeva e siamo andati !
    Ultima modifica di Zil; 10/12/2011 a 12:28 Motivo: errore ortografico

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zil
    ciao Etiliko, ho paura che ci sia stata un' incomprensione... quando rico afferma che abbiamo "preso" il wp e ce ne siamo andati non intende che ce lo siamo portati via, preso nel senso che ci siamo segnati su un foglio ciò che il wp chiedeva e siamo andati !
    Hola!
    Ma ci mancherebbe zil! Non ho mai pensato una cosa del genere figurati!
    Il discorso era semplicemente che eravate tutti li presi con i vostri calcoli e non son venuto al tavolo per non disturbarvi... Colpa mia in quel wp... Non vostra!
    Quello che volevo chiarire è l attribuzione a tutti del cartello wp delle ore 6...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.