Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: scelta pistone

  1. #31
    Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho già ordinato lonex rosso

    P.s. Auguri di buon immacolata a tutti e soprattutto grazie infinite a tutti per l'aiuto

  2. #32
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    qual è la differenza tra il rosso e il blu?

  3. #33
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter
    qual è la differenza tra il rosso e il blu?
    La mescola del materiale plastico...

  4. #34
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Grazie per gli auguri, auguri anche a te, e facci sapere le tue impressioni, occhio ricordati di eliminare il primo dente e stai attento all'angolo di aggancio del settoriale

  5. #35
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    scusate ma perchè non fate una recensione di questi 2 pistoni? se vi trovate bene penso sia un ottimo contributo alla comunità.

    se già esiste una o più recensioni mi scuso, ma non frequento il forum da 6 mesi

  6. #36
    Spina L'avatar di xsnakex
    Club
    Shinkitai Softair Team
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    come dice etiliko cambia la mescola dei materiale....da quello che ho capito quello rosso è più resistente di quello blu..
    comunque non credo di essere in grado di recensirlo come si deve anche perchè una volta montato,ingrassato il tutto ecc ho in tenzione di vendere la mia asg

  7. #37
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,408

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    scusate ma perchè non fate una recensione di questi 2 pistoni? se vi trovate bene penso sia un ottimo contributo alla comunità.

    se già esiste una o più recensioni mi scuso, ma non frequento il forum da 6 mesi
    Perché fare recensioni implica sbattimenti e tempo da "perdere" per gli altri ( montaggio,smontaggio,verifica,foto,filmati, ecc)...... cosa molto rara di questi tempi!!!!

  8. #38
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Perché fare recensioni implica sbattimenti e tempo da "perdere" per gli altri ( montaggio,smontaggio,verifica,foto,filmati, ecc)...... cosa molto rara di questi tempi!!!!
    Oppure non tutti dispongono degli strumenti adatti, in primis una videocamera decente un cronografo e pistoni in più

  9. #39
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65

    Perché fare recensioni implica sbattimenti e tempo da "perdere" per gli altri ( montaggio,smontaggio,verifica,foto,filmati, ecc)...... cosa molto rara di questi tempi!!!!
    Con me sei un po fuori luogo rispetto alle guide dai

  10. #40
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma i lonex non sono shs rimarchiati?
    la lonex all' inizio faceva gli ingranaggi per la TOT magicbox...sempre che li facesse lei...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.