Magari lo fosse...magari..non saremmo neanche quà a parlare se fosse veramente così.
Ma purtroppo la realtà è un'altra...e poi anche noi ogni tanto qualche sclero lo abbiamo....ma poi lo risolviamo anche.
No..Mirko...non è di sicuro il regolamento a far diventare le persone mature(anche se...in fondo molti team sono maturati proprio per adeguarsi al nostro standard,alcuni team sono irriconoscibili rispetto agli inizi proprio perchè abbiamo "preteso" alcune cose ben precise se volevano continuare a giocar con noi),ma è stato sicuramente il collante per cui queste squadre ora giocano insieme.
L'FTH và oltre ai principi base che condividiamo,li incentiva come incentiva la voglia di giocare insieme.
Prova ne è che questa Domenica di nuovo ci ritroviamo con buona parte dei team sul campo della 101°..alla fine saremo di nuovo oltre 70 giocatori per una normale domenicale.
E non si tratta più di "fottere l'highlander",ma di utilizzare un regolamento comune che non lascia adito a dubbi,regolamento che ormai si è dimostrato maturo per lo svolgimento di game anche di livello tecnico apprezzabile.
Comunque sono d'accordo con te....le squadre serie e affidabili giocano insieme senza problemi anche se normalmente usano regolamenti o modalità di gioco differenti....parliamoci chiaro,con la gente a posto anche un cattura ala bandiera può essere divertente da giocare(eresia...).
La diffferenza la fanno sempre le persone,non la modalità di gioco.