Pagina 119 di 142 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bud_Spencer Visualizza il messaggio
    aaah quel nimravus... sono anni che lo cerco inutilmente e qui ce l'avete tutti!
    secondo me Red ha un talpa all'interno del corpo che glieli procura... dopo essersi fatto il servizio da 4 ha trovato anche il mio

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bud_Spencer Visualizza il messaggio
    anch'io sono indirizzato a procurarmi un mich come si deve, ma sono terribilmente indeciso se prenderlo medium o large: per testona cosa intendi ? (io ho una 58)
    Guarda io ho un 59 e in una M ci stavo troppo a filo, nella L invece ci sto giusto e comodo. Penso che anche un L faccia per te..
    @Red: se vuoi ho il mio MSA col 3 hole montato, posso prenderti 2 misure per piazzare il tuo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bud,ti confermo la taglia Large per il TC2000 MSA... Anch'io all'inizio, avevo preso una Medium... purtroppo non era comodissimo, e l'ho dovuto sostituire..

Ho la tua stessa circonferenza, 58 tondi, e una Large ti andrà perfetta!

@Petro: solo una talpa?

Sakko: ti ringrazio! Mi servirebbe la misura esatta dal bordo inferiore frontale dell'helmet alla base inferiore del Norotos (non il tasto, ma il bordo in polimero...) Tu Hai un predrilled, giusto?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ehm, non voglio incasinare le idee a bud, ma io ho 59 di circonferenza e con un medium e pads da .5" mi trovo benissimo; non l' ho provato con headset tipo sordin o simili, ma credo che un medium possa andare lo stesso.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Sakko: ti ringrazio! Mi servirebbe la misura esatta dal bordo inferiore frontale dell'helmet alla base inferiore del Norotos (non il tasto, ma il bordo in polimero...) Tu Hai un predrilled, giusto?
    Guarda a me è arrivato già montato sull'elmetto e dichiarato come ex Marsoc. Appena ho un'attimo ti passo le misure ..

EDIT: Allora dal bordo inferiore del Mich ( dove finisce l'elmetto) al bordo inferiore del Norotos sono 2 cm, conseguentemente l'altezza dei primi 2 fori è a 5 cm dal bordo
    Ultima modifica di Sakko; 04/12/2011 a 16:06

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sakko, ti ringrazio molto! Mi metto subito all'opera!

@Jar: Effettivamente la mia Large è dotata di pad Oregon da 6''... A questo punto credo che le soluzioni possibili siano due.. Dal punto di vista economico di sicuro una Medium è meno dispendiosa (costa 1/3 in meno rispetto alla Large, e ce ne sono almeno il doppio in vendita sulla baya...)... Coi pad da 5 montati, come dice Jar , potrebbe andare.. Per il fatto compatibilità di ingombro con le Sordin poi non so, bisognerebbe far na prova...

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

grazie infinite a tutti!
    Vedo un po' cosa riesco a trovare... sarei molto propenso per la large.

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ciao a tutto il club
    fotina di gruppo visto che c'ero e e' arrivato il kit goretex e lo l'ilbe medico.

Kit List:
    SPC
    4X single m4 mag pouch fireforce
    IFAK completa
    eagle utility orizzontale
    eagle m60 pouch
    eagle acog pouch
    eagle hydra carryer con vescica source 3l

warbelt eagle cb con suspender eagle in mjk con:
    pannello chiappale cb+5 m9 kydex pouch
    spent scs(in attesa della sds)
    serpa originale

AITES case,saw,multi-purpose w/case,cleaning kit,molto comodo perche ha la possibilita' di essere attaccato coi molle ho usato tipo bandoliera tramite la tracolla.l'ho usato in fth come porta bende per il medico,si e' rivelato molto utile,ma visto che e' in arrivo dell'altra "merce" per un set-up medico tornera' a l suo ruolo originario,ci entra un caricatore per la minimi,e comodo per lasciarne uno in polveriera sempre in fth.

completo goretex
    per lo zaino medico corro a scrivere una recensione,e' stato utilizzato in Afghanistan da un medico,riconsegnato visto che quasi tutte le scadenze sono al max feb 2012.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito usmc

grande tiziano ... noi siamo i re dell' USMC TEAM =)

grazie al mio amcichetto

se ce la faccio in settimana posto le foto degli altri 70kg che mi sono arrivati, una 50ina di tasche, 3 spc, il completo da neve, l'ontario okc3s e le altre cose

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Si,prepara l'ordine che si riparte.......okc3s.....n'fame!!!con il banchmade starebbe bene che dici.cmq lo zaino una volta settato e comodissimo come tutti gli ilbe,qui'https://www.softairmania.it/threads/...28#post3339828 l'ho recensito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.