Pagina 119 di 142 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato lo scomparto ma nella mia non ci sono brugole

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grande Bud! La Safariland giorno per giorno stupisce con mille sorprese

Shark: è strano, di solito dovrebbe esserci, nera anodizzata ( Non ricordo se era del 5 o del 6..)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'è ne sulla mia nè su quella del mio amico arrivata con la mia... ci hanno fregatoooo

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Bella robbba Ale!
    credo la brugola sia(se come nella serpa)per regolare la brugola della durezza della ritensione dell'arma!credo e'....

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie tizià! no no, parlano di una chiave a brugola non della vite. C'è l'alloggio ma la chiave non me l'hanno data.

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ed ecco finalmente la mia situazione dopo gli ultimi arrivi

Questo è l insieme di tutto l equip che ho a disposizione spero sia di vostro gradimento:

P.S:tutta la buffetteria non presente nelle prime due foto purtroppo sono copie della flyye...tranne il paca che è della marca toy soldier, provvederò a sostituirli il prima possibile, soldi permettendo. Nell ultima foto ho voluto aggiungere anche la borsa porta fucile anche se non usmc ma è sempre eagle industries e per il prezzo a cui me la sono portata a casa ne vale la pena metterla

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Caspita quanta bella roba, complimenti!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bravo! Anche la War belt è Flyye? Ha un bel colore, molto omogeneo col resto

Spina L'avatar di ipertuner
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sisi anche la war purtroppo perche le issued sono praticamente sparite dalla circolazione

Club
    non affiliato

Predefinito

red, io e ipertuner stiamo comprando la roba insieme per fare una squadra da reenacting sui FR, almeno ci stiamo provando e la roba flyye oltre ad essere replicata bene (non tutto però) ha pure un colore ottimo, quindi per sbrigarci stiamo comprando il più possibile originale e poi completiamo tutto con le repliche flyye (solo ed esclusivamente questa marca). Anche perchè abbiamo tirato su quasi un setup completo nel giro di 5 mesi e sinceramente nè io nè lui abbiamo mille mila euro da spendere per prendere tutto originale subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.