ho trovato lo scomparto ma nella mia non ci sono brugole
In attesa della conferma e-mail
ho trovato lo scomparto ma nella mia non ci sono brugole
Grande Bud! La Safariland giorno per giorno stupisce con mille sorprese
Shark: è strano, di solito dovrebbe esserci, nera anodizzata ( Non ricordo se era del 5 o del 6..)
non c'è ne sulla mia nè su quella del mio amico arrivata con la mia... ci hanno fregatoooo![]()
Bella robbba Ale!
credo la brugola sia(se come nella serpa)per regolare la brugola della durezza della ritensione dell'arma!credo e'....
Grazie tizià! no no, parlano di una chiave a brugola non della vite. C'è l'alloggio ma la chiave non me l'hanno data.
ed ecco finalmente la mia situazione dopo gli ultimi arrivi
Questo è l insieme di tutto l equip che ho a disposizione spero sia di vostro gradimento:
P.S:tutta la buffetteria non presente nelle prime due foto purtroppo sono copie della flyye...tranne il paca che è della marca toy soldier, provvederò a sostituirli il prima possibile, soldi permettendo. Nell ultima foto ho voluto aggiungere anche la borsa porta fucile anche se non usmc ma è sempre eagle industries e per il prezzo a cui me la sono portata a casa ne vale la pena metterla![]()
Caspita quanta bella roba, complimenti!
Bravo! Anche la War belt è Flyye? Ha un bel colore, molto omogeneo col resto![]()
sisi anche la war purtroppo perche le issued sono praticamente sparite dalla circolazione![]()
red, io e ipertuner stiamo comprando la roba insieme per fare una squadra da reenacting sui FR, almeno ci stiamo provandoe la roba flyye oltre ad essere replicata bene (non tutto però) ha pure un colore ottimo, quindi per sbrigarci stiamo comprando il più possibile originale e poi completiamo tutto con le repliche flyye (solo ed esclusivamente questa marca). Anche perchè abbiamo tirato su quasi un setup completo nel giro di 5 mesi e sinceramente nè io nè lui abbiamo mille mila euro da spendere per prendere tutto originale subito
![]()