Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138

Discussione: Il vostro PRIMO game...

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Ciao!

Innanzitutto mi spiace che la tua prima esperienza sia stata negativa...... Rispondendo alle tue domande:

- hai rischiato innanzitutto di farti più male di quanto te ne sia fatto in realtà..... in più una denunica per procurato allarme non sono state avvisate le forze dell'ordine della partita organizzata e possibile sequestro dell'asg se over J...

- in tutti club si ride e si scherza, ogni tanto lo scherzo eccede e magari qualcuno spara a qualcun'altro da un metro facendolo urlare... e gli altri giù a ridere come deficienti... ma MAI e ripeto MAI quando qualcuno non indossa gli occhiali protettivi.... un livido in una settimana passa (così rispondo anche alla tua domanda sul bozzo in fronte) a volte due.... ma è difficile che ti torni la vista se un pallino ti colpisce in un occhio...... nei club solitamente non ci si accusa di highlanderismo perchè i cloub stessi osteggiano questo comportamento scorretto e anzi sono i primi a cacciare (o perlomeno dovrebbero essere i primi....) gli highlander.....
    sparare a 30 cm sul muso di una persona non è segno di intelligenza.... questo dentro e furoi un club.... soprattutto dopo che è stato intimato un "dichiarati".... ma l'intelligenza non è un dono che tutti ricevono evidentemente così come il saper accettare le sconfitte....
    di certo in un club sei più tutelato da comportamenti scorretti.... tu invece non sollevando questioni i campo di certo hai dato esempio di maturità....

- esistono alcuni libriccini in cui qualcosina trovi scritto..... ma l'unico modo per migliore consiste nella pratica costante e nel seguire il consiglio e l'esempio dei tuoi compagni di squadra più esperti! nessuna scorciatoia purtroppo... ma altrimenti.... dove starebbe il bello?!

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon791 Visualizza il messaggio
    si, infatti non vorrei immischiarmi con queste gente, mi sono divertito ma ho capito che qualcosa non andava.
    Ora che ci ho pensato quella mattina vi era anche un cacciatore a caccia dal altra parte del lago cosa che mi a preoccupato perche cmq sparava poco lontano da noi e temevo che mi cadessero sopra qualche colpo della rosa del suo sparo.
    alle volte capita di incrociare i cacciatori, di solito sono abituati ad incrociarci, e nel caso basta una tranquilla chiaccherata per in formarli in che zona si gioca in questo modo non si rischia di essere scambiati per selvaggina, in caso contrario, ci si sposta.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Complimenti, passata l'esperienza catastrofica della prima giocata sei stato in grado di capire come devono girare le cose e ti sei mosso di conseguenza, cosa purtroppo rara ai giorni nostri.

E ti prendi pure una Rep+

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Anche da parte mia complimenti non è da tutti i neofiti comportarsi come ti sei comportato tu! Rep +

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non capisco perche tanti complimenti, alla fine ho 20 anni e credo di riuscire a capire abbastanza bene le situazioni dove mi trovo come tutte le persone con un minimo di testa.
    Anzi giro questi complimenti ai membri di questo forum perchè leggendo vari post ho capito che questo sport/hobby fa rima con lealtà amicizia e inteligenza.
    Quando i miei amici hanno saputo che volevo iniziare a praticare sofair tutti mi hanno detto: Quindi io posso tranquillamente far finta di non essere stato colpito e non dichiarami?
    Bhè sinceramente io non mi sono mai posto il problema del non dichiararmi non ne vedo il motivo, purtroppo in tutti gli sport c'è sempre l'arbitro o il giudice di gara che deve passatemi il tempo governare, questo invece è uno sport democratico, siamo noi che dobbiamo rispettare le regole per volere non per paura di una sanzione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon791 Visualizza il messaggio
    Non capisco perche tanti complimenti, alla fine ho 20 anni e credo di riuscire a capire abbastanza bene le situazioni dove mi trovo come tutte le persone con un minimo di testa.
    Anzi giro questi complimenti ai membri di questo forum perchè leggendo vari post ho capito che questo sport/hobby fa rima con lealtà amicizia e inteligenza.
    Quando i miei amici hanno saputo che volevo iniziare a praticare sofair tutti mi hanno detto: Quindi io posso tranquillamente far finta di non essere stato colpito e non dichiarami?
    Bhè sinceramente io non mi sono mai posto il problema del non dichiararmi non ne vedo il motivo, purtroppo in tutti gli sport c'è sempre l'arbitro o il giudice di gara che deve passatemi il tempo governare, questo invece è uno sport democratico, siamo noi che dobbiamo rispettare le regole per volere non per paura di una sanzione.
    Grande! Ad averne di giocatori come te! Mi raccomando, non lasciarti trasportare da gente che gioca senza autorizzazioni o che si spara addosso giusto per il piacere di farsi male! Cercati una squadra seria, con un direttivo, delle regole e fatti l'assicurazione personale! Chiedi info alla squadra con cui vorrai giocare e se sono OK ti diranno come fare per il benessere tuo e del club!

Buon Softair!!

Ps: Rep+

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

comunque metti in conto che purtroppo chi non si dichiara(i cosidetti ''highlander'') ci saranno quasi sempre
    Questa domenica abbiamo giocato per 5 orette,io ero con un mio compagno a difendere una bandiera,da dietro un pino sbuca un nemico,io gli tiro una rafficata sul petto il mio compagno in piena faccia(tra l'altro alla fine scopriremo che i suoi occhialini si erano rotti...) e quello come niente fosse si è rimesso dietro al pino per poi ricominciare a sparare

Mi raccomando non diventare come questi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

D'accordo che abbiamo le protezioni per occhi e bocca, ma evitiamo di tirare in faccia! Non sarà stato fatto apposta (spero ) ma cerchiamo di mirare al corpo! Anche così si creano gli asti tra club...

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    comunque metti in conto che purtroppo chi non si dichiara(i cosidetti ''highlander'') ci saranno quasi sempre
    Questa domenica abbiamo giocato per 5 orette,io ero con un mio compagno a difendere una bandiera,da dietro un pino sbuca un nemico,io gli tiro una rafficata sul petto il mio compagno in piena faccia(tra l'altro alla fine scopriremo che i suoi occhialini si erano rotti...) e quello come niente fosse si è rimesso dietro al pino per poi ricominciare a sparare

Mi raccomando non diventare come questi!!
    Fate come noi: con le squadre con Higlander non si gioca più. A costo di giocare in pochi. Fate selezione!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Io dico sempre: prima di dare dell highlander a qualcuno... Controllate l hop up!

Non è sempre detto (specie con bb scuri) che sparare per primi voglia dire colpire di sicuro... Spesso mi son trovato nella situazione di esser sottotiro e abbassarmi in tempo sentendo il rumore dell asg prima che arrivino i bb...

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.