Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138

Discussione: Il vostro PRIMO game...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattcate1
    IL mio primo game è stato in un bosco. 120 giocatori perchè io e un mio amico eravamo stati invitati da un club.
    Avevo un m16 marui, gilet tattico sudafricano anfibi dei carabinieri e caricatore maggiorato da 3000 colpi.
    Ovviamente non avevo la radio e così io e questo mio amico ci ritrovavamo sempre lontani da tutti appostati aspettando il nemico.
    Essendo noi dei cinni rispetto agli altri giocatori non ci avevano informato delle modalità di gioco (bomba bandiera e daethmatch, lo scoprii solo dopo). La partita fu comunque eccitante e così mi convinsi a continuare a giocare.
    Saluti
    Ma tiri fuori un Tread inutile in cui nessuno scriveva più nulla dal gennaio 2009?? Eddai va a fare il tuo secondo game la domenica mattina!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ma tiri fuori un Tread inutile in cui nessuno scriveva più nulla dal gennaio 2009?? Eddai va a fare il tuo secondo game la domenica mattina!
    ma scherzi? sto trhead è fantastico,anzi, vi racconto la mia prima volta

fucile:m4 preso in prestito di origine ignota con caricatori da 3cento bb e batteria montata esternamente soto la canna.
    set up: felpa da metalmeccanico dello zio peppe con tanto di logo dell'azienda sulla schiena,pantaloni ex woodland diventati rosa dopo un passaggio di lavatrice dalla lavanderia della signora anna,scarponi da trekking del cugino vincenzo n2 taglie superiori alla mia,occhiali da sci acquistati da un vu cumprà mezz'ora prima della partita.

la partita si volse in modalità deathmacth (o come menchia se scrive) dove il sottoscritto durò per 2 minuti,dopodichè venne arato dalla raffica di una minimi,la seconda partita andò meglio ,con la vittoria della mia squadra.
    è fu quel giorno che mi innamorai di questo gioco/sport

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope

Ah ah ah Mio Dio mi sto sbellicando da 5 minuti per cui mi permetto un piccolo OT.
    Un anonimo mi ha dato Rep- per il mio intervento sopracitato scrivendo:"Non capisco sta arroganza, se vuole tira fuori un tread del 2005".
    Caro il mio utente dall'elevata sensibilità... Sono felice per te perché se credi che questa fosse arroganza vuol dire che hai avuto una vita abbastanza serena e cosa sia la vera arroganza devi ancora scoprirlo. Sul fatto che non firmi le rep- per paura di prenderla indietro (perché voi che fate così le rep+ le firmate dalla prima all'ultima per lo stesso motivo) non ho nulla da sindacare, è un tuo diritto. Mi sento in dovere però di dirti una cosa: se la prossima volta la firmerai forse porterai ad un dialogo, pubblico o privato, e la tua rep avrà portato ad un risultato... Di una presa così mi ci pulisco il...
    Perdonate l'OT

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ah ah ah Mio Dio mi sto sbellicando da 5 minuti per cui mi permetto un piccolo OT.
    Un anonimo mi ha dato Rep- per il mio intervento sopracitato scrivendo:"Non capisco sta arroganza, se vuole tira fuori un tread del 2005".
    Caro il mio utente dall'elevata sensibilità... Sono felice per te perché se credi che questa fosse arroganza vuol dire che hai avuto una vita abbastanza serena e cosa sia la vera arroganza devi ancora scoprirlo. Sul fatto che non firmi le rep- per paura di prenderla indietro (perché voi che fate così le rep+ le firmate dalla prima all'ultima per lo stesso motivo) non ho nulla da sindacare, è un tuo diritto. Mi sento in dovere però di dirti una cosa: se la prossima volta la firmerai forse porterai ad un dialogo, pubblico o privato, e la tua rep avrà portato ad un risultato... Di una presa così mi ci pulisco il...
    Perdonate l'OT
    sarà ma io do rep+ se una persona mi sta simpatica o ha detto qualcosa di divertente o ha una collezione di asg meravigliosa e la firmo solo perchè mi fa piacere far sapere a quella persona che mi sta simpatica. se invece ha scritto una recensione perfetta o mi ha dato un gran consiglio allora preferisco dirglielo, credo che un "grazie" o un "sei davvero bravo lo sai?" sia meglio di una rep.
    se invece non sono d'accordo su un parere allora preferisco discutere invece di mandare rep-, ancora non mi è capitato di mandarle ma non ne vedo il motivo..preferirei usare un PM se mai. sicuramente uso le rep nella maniera sbagliata, vogliate perdonarmi.
    comunque Hope avevo indicato questo 3ad come necro-thread anche io
    a quanto pare ci sbagliavamo visto che in molti continuano a postare.

la mia prima giocata, tanto per rimanere in tema, non è stato nulla di speciale ma ne rimasi colpito. scoprii che ne ero attratto più di quello che pensavo.
    avevo un tattico prestato che mi stava strettissimo, naturalmente dentro ci stavano i caricatori miei e di altri due amici che provavano, avevo i pantaloni di una verdona perchè il sopra non mi entrava, non capisco eppure non superavo i 70kg ma perchè non mi entrava???
    sopra avevo una maglia verde, ma preferivo chiamarla OD
    giocammo tutta una mattinata ma il tempo volò, non risultai essere il temibile soldato che credevo, anche se poi la seconda settimana giocai molto meglio e devo dire che ne ero molto orgoglioso.
    già a seconda volta avevo una multicam un ciras il rasII che ho ancora le ginocchiere e qualcos'altro. e così si aprì il mio portafoglio e ancora non si è chiuso
    la mia lista si amplia di giorno in giorno, ogni tanto metto una crocetta quando riesco a comprare qualcosa..ma non credo che quella lista avrà mai fine

ahh..volevo aggiungere che di recente mi sono fissato con materiale issued da quando ho visto la foto di uno dei tanti DEVGRU su SF fan club tempo fa..il mio portafoglio è ufficialmente in sciopero!
    Ultima modifica di GEN.Smile; 21/08/2011 a 22:24

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.