Semplicemente perchè chi ci tiene e chi pensa che non sia poi successo niente di che stava già "sul campo" per recuperare il la oro perso
E comunque non è stato un errore di red! Lui il backup lo aveva fatto prima di cambiare server...è che qualcosa non è andato nel ripristino...
Si, ok è successo, non mettiamo in croce nessuno, però mi lamento del fatto che sam è da settimane che va male... capisco che è un sito gratuito ecc ecc, ma frequento tanti forum dove non c'è lucro ma tutto funziona alla grande, non è una critica però secondo me qualcosa di meglio può essere fatto... tutto qui, per il resto anche io ho perso pm importanti ecc però ormai come già detto è successo e non si può tornare indietro...![]()
Infatti è così che si fa, anche perchè è nostro interesse che tutto ritorni al posto giusto e nell'ordine originario delle cose.
Polemizzare è semplice...lavorare un po meno purtroppo per alcuni.
---------- Post added at 01:34 ---------- Previous post was at 01:32 ----------
Infatti visto che lo è se si vuole mantenerlo al meglio è anche un po compito nostro altrimenti uno è libero di andare dove meglio crede.
che secondo te dove sta il problema?
se fosse andato tutto bene red non avrebbe avuto bisogno del terzo server e non ci sarebbe stato nessun problema...
ma siccome è un forum enorme,e noi siamo in tanti...per farlo andare come si deve bisognava trovare nuove risorse....
purtroppo è andato perso il video del carico dei server di SAM....
ps questi forum gratuiti hanno 115545 discussioni? quasi due milioni di messaggi molti dei quali pieni di foto a volte pesantissime? circa 31000 utenti di cui quasi 8000 attivi??
dubito
---------- Post added at 01:40 ---------- Previous post was at 01:38 ----------
ah dimenticavo...attivi non significa che postano ogni tanto....
se non ricordo male per finire tra gli attivi devi postare almeno una volta al giorno per una settimana...
sempre se ricordo bene i numeri....
visto che ne capisci così tanto, prenderesti il mio posto? nella vita ho altro da fare ti cedo il 100% delle mie quote sia di introiti che di uscite, naturalmente anche tutto il lavoro da fare sia come admin che come amministratore dei sistemi, in un colpo risolviamo i problemi di sam e i miei, che ne pensi?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
E' inutile che te la prendi con me, sto solo dicendo che il sito va male ed è un dato di fatto, non sto accusando nessuno, non mi sto lamentando del problema di oggi, perchè può capitare, ma sto solo sottolineando il fatto che qualcosa va fatta, non sta a me dire cosa, non l'ho mica fondato io sam, se lo avessi fondato io sicuramente avrei cercato una soluzione.
Con quest'ultima uscita mi stai facendo capire che te non ne sei più in grado o non sei in grado di fare di meglio quindi dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo.
Se è così ok, lo accetto, alla fine sempre meglio di niente, però non posso solo dire vabè dai capita e poi tra una settimana il sito è ancora down o lentissimo, ripeto capisco che è tutto gratis e qualche disservizio ogni tanto è accettabile ma qui si tratta di disservizi prolungati... basta vedere su facebook i commenti delle ultime settimane...
E' solo un mio parere...![]()
Ultima modifica di Zeus90; 25/11/2011 a 03:16
shit happens... semplicemente questo![]()
Per questo ti sto' proponendo di prendere il mio posto, evidentemente ho raggiunto il mio limite per quello che riesco a dare a SAM con le risorse che ho... per il resto sono critiche che lasciano il tempo che trovano, sappiamo tutti che SAM ha bisogno di fondi per poter tenere tutta la baracca in piedi, ma alla fine sono sempre i soliti a cercare di metterli e gli altri tutti a criticare il lavoro svolto
---------- Post added at 02:31 ---------- Previous post was at 02:24 ----------
Giusto perché la trasparenza aiuta sempre: https://www.softairmania.it/threads/...77#post3316777