Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Adesso basta con queste polemiche sterili e inutili, ormai la frittata è fatta e si sta cercando di trovare un rimedio, lasciamo lavorare RED in santa pace e chi non è d'accordo si cerchi un'altro Forum sempre se lo trova....

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ma secondo me, basterebbe tassare il mercatino...così avremmo il 90% di bm in meno
    E quelli a cui interessa pagherebbero (sarebbe un'altro mini deterrente anti truffa)
    Siamo in 8000 attivi, mettiamo che siamo in 3000 attivi sul mercatino.... Con una quota annua di SOLI 5€....sam avrebbe 15k€, con cui mantenersi, lasciando sempre e comunque di libero ingresso sam per i problemi e/o consultazioni

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Adesso basta con queste polemiche sterili e inutili, ormai la frittata è fatta e si sta cercando di trovare un rimedio, lasciamo lavorare RED in santa pace e chi non è d'accordo si cerchi un'altro Forum sempre se lo trova....
    Quoto in toto il buon dragone ... e' finito il tempo dei piangina! di quelli che si lamentano e basta! i mezzi sono quelli che red ha a disposizione punto ... se siete tutti cosi' bravi a gestire server/cloud/community offrite i vostri servigi, condividete la vostra esperienza, donate, date supporto morale (dopotutto dovrebbe essere questo lo spirito di una community o sbaglio?) oppure fate un piacere a tutti e tacete ... con i "io-sono-il-piu'-bravo-di-tutti" non si va lontano.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mmmmmmm.....come al solito saltano fuori sempre gli stessi discorsi tutti gli anni.
    Che palle...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Night, lo so per bene
    Ma anche i costi aumentano -come red ci ha mostrato- quindi o si prova o prima o poi si chiude

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Scusate........percchè non facciamo un sondaggio su chi vuole tassare il mercatino???? io ci sto!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Night, lo so per bene
    Ma anche i costi aumentano -come red ci ha mostrato- quindi o si prova o prima o poi si chiude
    Sono d'accordo con te...ma sono anche sicuro che sopratutto nell'ultimo anno non tutto sia filato liscio come avrebbe dovuto(e come ex tutor dell'area donatori penso di saperne qualcosa).
    E con questo mi fermo quì che non voglio alimentare polemiche,chi deve sapere conosce già il mio pensiero..io il mio contributo a SAM l'ho sempre dato,sia come donatore,come utente e come collaboratore.
    Anche per il prossimo anno farò la mia donazione,come ho sempre fatto per "sdebitarmi" dei servizi che SAM mi ha messo a disposizione.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te...ma sono anche sicuro che sopratutto nell'ultimo anno non tutto sia filato liscio come avrebbe dovuto(e come ex tutor dell'area donatori penso di saperne qualcosa).
    E con questo mi fermo quì che non voglio alimentare polemiche,chi deve sapere conosce già il mio pensiero..io il mio contributo a SAM l'ho sempre dato,sia come donatore,come utente e come collaboratore.
    Anche per il prossimo anno farò la mia donazione,come ho sempre fatto per "sdebitarmi" dei servizi che SAM mi ha messo a disposizione.
    Anche tu hai ragione, ma se non ci si prova ora si perde tempo prezioso per il prossimo anno (così vicino temporalmente)..io ci sto.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

"piuttosto che nettere SAM a pagamento lo cancello io stesso"
    parole di mala...
    Il contributo deve essere libero e sentito....questo peró non significa che si possa criticare come se niente fosse il lavoro di altri...
    A parole siamo tutti bravi ma chi è che starebbe ogni sera fino alle 5 di mattina a lavorare su sam???
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

@truzzoweb: verissimo, ma mettere un "vincolo di donazione" per poter vendere nel mercatino non significa mettere SAM a pagamento...i contenuti sul SoftAir sarebbero usualmente fruibili da tutti (come ora), ma chi riesce a vendere qui (come me, che comunque ci risparmiamo per esempio le commissioni di ebay se vendessimo lì...e si parla circa del 9% del valore dell'oggetto venduto) è giusto che per poter farlo debba mettere obbligatoriamente 5 € di donazione all'inizio dell'anno (IMHO).

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.