Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ti capisco perfettamente red e hai tutta la mia solidarietà.
Bravo Skype, così è che si fa al posto di portare attacchi sterili, anch'io sto facendo alla stessa maniera con un po di pazienza e ho pure già recuperato qualche feed che mancava all'appello.
Forza ragazzi, rimboccatevi le maniche e lavorate anche voi, contribuite al
![]()
Ultima modifica di dragons_liar; 25/11/2011 a 01:38
[GUIDA TECNICA] Realizzazione Rastrelliera modello Guarder
[GUIDA TECNICA] Montare guancette in legno su una colt 1911A1 a co2
[RECENSIONE] Colt 1911A1 "100th Anniversary Edition - Kwc"
[RECENSIONE] Glock 17 - Tokyo Soldier 8017 Umarex
[RECENSIONE] Bollè X500 Tactical Goggle
[RECENSIONE] Acog 4x32 by Electronic Arts Inc.
[COLLECTION] ASG & Handguns
[TUNING] M4A1 by dragons_liar
scusate ma io ancora non riesco a mandare pm dall altro giorno è solo un mio problema??
Creo di si...io oggi ne ho mandati alcuni e tutto funzionava.
Red voleva solo darci una mano - come fa sempre
se un os i ricorda di commenti, feed, rep etc lasciate, rifà il tutto
dai, siamo su SAm ore al giorno e non si può perdere 20 min. per ripostare qualcosa
Il discorso non è che cambi molto per chi abbia fatto recensioni o guide - purtroppo la fittata è stata fatta (e non da red), ma così è - se l'hanno fatta una volta, la seconda non può che essere migliore, magari perchè ci si ricorda di cosuccie omesse etc
dai, non è mica il 21/12/2012 (cit. Fine del mondo :P )



Sinceramente non vedo perchè farla più grossa di quel che è, chi si lamenta si vede che non ha un belino per cui lamentarsi seriamente (la cosa mi fa piacere per loro, ci mancherebbe).
Comunque son cose che possono capitare, 2 giorni non sono 2 anni e quel che si è perso può essere benissimo riscritto con un minimo sforzo da parte di tutti.
Noto con piacere che il mio intervento ha risvegliato un po gli animi di chi pensa che non è finito il mondo....prima non mi sembrava ci fosse tutta questa solidarietà.
