non si potrebbe aprire un 3d dove è possibile poter rintracciare le vendite e gli acquisti del mercatino? sapete un po rode quando paghi una cosa e perdi chi te l'ha venduta!

In attesa della conferma e-mail
tutto quello che è avvenuto dopo il 22 novembre 2011, oppure prima.
bah non ho parole
certe cose non si può farle così a c***o, dovevate prendere le giuste precauzioni per ogni eventuale problema!
Ultima modifica di =Nuke=; 25/11/2011 a 00:20
Se ci sono messaggi molto importanti e lunghi si può ricorrere alle mail di notifica che gli utenti di quella discussione ricevono, in questo modo per post lunghi e importanti si può recuperare il contenuto.
B:V
Non ci credo... na settimana e mezza xche mi rispondesse un venditore e oggi mi chiama , mi dice hai i dati in pm E S'E' PERSO TUTTO
NOOOOO![]()
Profeta, dici di me o ti riferisci ad altri? Non ricordo se abbiamo finito noi 2...
Ma tu pensi che Red sia un'incompetente in materia e che non abbia preso le giuste precauzioni?
Tantè che sono sparite le ultime 48 ore non tutti gli 8 anni...altrimenti si poteva chiudere bottega.
E poi stava lavorando per noi per rendere SAM più veloce, visto che tanti si lamentavano della troppa lentezza.
Suvvia ragazzi sono cose che possono capitare anche al miglior programmatore e non credo che in questi 2 giorni si siano scritti compendi di 12 pagine per cui riscriverle sarebbe da matti.
Qualche messaggio, qualche feed, qualche sottoscrizione...che volete che siano, non penso che vi abbia cambiato la vita basta un po di pazienza e ricordare quello che si è fatto in questi giorni per risalire e risistemare tutto.
RED sono con te....non lo reputo giusto questi attacchi e concludo citando 2 vecchi detti che recitano così: "CHI MANGIA FA MOLLICHE" e "CORNUTI E MAZZIATI" e ho detto tutto.