Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Esprimo la mia opinione, non credo sia un danno estremamente grave, in fondo, come già detto, si sono persi due giorni e non mesi o anni di discussioni; mi chiedevo se eliminare del tutto i thread chiusi ed inutili (vedi richieste trite e ritrite, su informazioni pericolose tipo mortaio col magnum, ecc) non possa essere utile a diminuire il carico del server.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Ora, trascurando le persone di pochissimo conto e tornando IT, da una persona che non gestisce risorse virtuali ma comunque gestisce altre cose mi chiedevo se tornando ad una lista servizi più ''modesta'' non si possa risolvere il problema...
    SAM permette di stoccare foto e video per esempio...cose che possono essere tolte secondo me (ci sono siti come imageshak o tnypics che possono farlo) e\o comunque alleggerire grafiche e design potrebbe giovare?
    non è quello che rallenta il server
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

è già stato detto?:
    chi non fà niente, non sbaglia niente.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

@softgunny, non mi pare un comportamento corretto il tuo..modificare e storpiare i nick, dai su..perfavore.
    @swimmo, lo staff di moderazione non vive al computer 24/24, segnalare 3 volte nell'arco di poco più di un'ora è inutile..quando vediamo la segnalazione la facciamo.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Grazie Staff.

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

Cose che capitano a chi lavora! Poco male.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da utente iscritto da anni, mi vergogno di non aver mai partecipato attivamente al sostegno della comunity, non ho mai scritto molto, faccio apparizioni sporadiche, ma leggo in continuazione tutto ciò che sapientemente viene riportato sul nostro variegato mondo....mi sento di fare un appello a tutti coloro, che come me, non hanno mai fatto una donazione.........io porro rimedio a brevissimo........e voi? Qui si trova una pietra miliare del nostro gioco.......facciamone tesoro! Approposito.......non mi permetto assolutamente di fare la morale a nessuno.......anzi........ma mi sentivo di dare questa semplice considerazione sui fatti......senza SAM a pieni poteri........siamo tutti un po' più "scoperti".........salutoni fratelli!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io in questi giorni sono stato offline...quindi non mi sono reso conto di niente!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sono mancato 4 giorni per una spedizione nell'Isola di Ponza,ieri sera mi sono collegato e non mi pare sia cambiato nulla.un guato momentaneo?e allora? che problema c'è ? io personalmente non vedo tutta questa tragedia..poi oh...fate voi !!!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Roccia, non è successo niente di grave o irreparabile, tutto risolto e qualche scambio di battute tra persone mature.

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.