Dunque, ho fatto delle prove.
I car m4 vanno alla grande, con una intera carica di molla mi rimangono una 50ina di pallini (che sono quelli che rabbocco una volta caricato). Non mi accorgevo della reale autonomia di carica perchè mentre giocavo, istintivamente, dopo qualche raffica ricaricavo la molla
Per quanto riguarda quelli dell'ak invece, sparano (a piena carica di molla) più o meno gli stessi pallini di un car maggiorato normale, come detto in precedenza.
Tra l'altro, l'ultima domenica mi si è rotto un car ak dopo solo 2 domeniche d'uso.. Adesso tirando la corda la molla non viene tesa.. Appena ho tempo lo apro, sicuramente si sarà spezzata l'asola della molla che si incastra nell'ingranaggio oppure la mollettina famosa di cui si parlava in precedenza..
Vi aggiornerò appena possibile!


Portale
Lo staff




