Mmm in effetti quelli che ho preso dal super teschio hanno un taglio e non un foro.....sarà per quello........Per il resto......adoro questi caricatori![]()
Mmm in effetti quelli che ho preso dal super teschio hanno un taglio e non un foro.....sarà per quello........Per il resto......adoro questi caricatori![]()
Non mi ricordo la modifica fatta da teschio, i miei per adesso stanno bene
https://imageshack.us/photo/my-image...maginevuu.jpg/
Non so se fosse opera sua perchè mi pare di ricordare li vendesse per conto di qualcuno........
Si sicuramente erano di qualcuno che gioca con noi, teschio usa sempre i monofilari
Ne ho comprati 5....stupendi anche se su alcune asg vanno un pelo stretti
Ciao possessori di questi splendidi caricatori, qualcuno che mi sa dire come pescano su gusci D-Boys?
ciao me ne è arrivato uno oggi e quando tiro la cordicella le prime 3 volta torna normalmente in posizione,
la quarta ,dopo che ho sentito i clack di fine carica, si ferma in posizione come la lascio e non torna in dietro a meno di dare un paio di colpi al caricatore
ho gia letto le 10 pagine della discussione e provato ad allentare le 3 viti interne.
sapete darmi qualche spiegazione?
Sono uscite anche le copie cinesi,sul bannato.com costano 10dolla ci sto pensando...![]()